Maria Rosaria Boccia, dedica a Bandecchi: "Per tutti gli uomini veri"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Maria Rosaria Boccia, il video-dedica inaspettato: c’entra un uomo

Maria Rosaria Boccia

Maria Rosaria Boccia ha fatto una dedica nei confronti di un collega: si tratta di un gesto che in pochi si sarebbero aspettati.

Di recente, Maria Rosaria Boccia ha nuovamente fatto tornare a parlare di sé. Il motivo è dovuto alla sua candidatura in Campania. Così, probabilmente col fine di propiziare questo suo nuovo ingresso in politica, ha deciso di rivolgere una dedica ad un collega. Il video è stato pubblicato sui social, e in poche ore ha riscosso un discreto successo in termini di like e commenti. Tanti sono stati i commenti, per la performance di un duo che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere in certe vesti.

Maria Rosaria Boccia
Maria Rosaria Boccia – newsmondo.it

Maria Rosaria Boccia: “A tutti gli uomini veri”

La Boccia ha deciso di rivolgere una preziosa dedica ad un suo collega. Dejan Cetnikovic, reporter che ha fatto del karaoke la sua specialità, ha intercettato infatti la nuova candidata in Campania e Stefano Bandecchi, sindaco di Terni. I due si sono cimentati in una performance canora sulle note di “acqua e sale”, brano di Mina e Adriano Celentano. Una volta terminato il duetto, Cetnikovic ha rivolto loro una domanda. Ovvero, a chi avrebbero voluto dedicare questa canzone. L‘imprenditrice ha dichiarato di volerla dedicare “a tutti gli uomini veri“. Replicando a sua volta in maniera sarcastica, Bandecchi ha invece dedicato questa canzone “a tutti gli uomini finti“. I due sono effettivamente legati proprio dalla candidatura presentata in Campania.

La candidatura della Boccia in Campania

Il sindaco di Terni ha deciso di candidare Maria Rosaria Boccia in Campania, con Dimensione Bandecchi, per la fatidica corsa alle elezioni regionali. A proposito del loro rapporto nato recentemente, il presidente di UniCusano ha così dichiarato: “Non ci siamo mica sposati, ci siamo mangiati una pizza insieme e stiamo solo facendo campagna elettorale. La dottoressa Boccia è una brava persona“.

Leggi anche
Ignazio La Russa allo scoperto: la libertà in Italia e la frecciata in diretta tv

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2025 9:39

Ignazio La Russa allo scoperto: la libertà in Italia e la frecciata in diretta tv

nl pixel