Il caso della piccola Denise Pipitone, sparita nel 2004 a Mazara del Vallo. Il dramma in famiglia raccontato in tv con il cuore in mano.
In occasione di quello che sarebbe il 25esimo compleanno di Denise Pipitone, la ragazzina sparita nel 2004 a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, i genitori hanno mostrato una foto creata da una specialista, che ricostruirebbe come potrebbe essere diventata la giovane crescendo. Il caso della Pipitone è stato discusso ancora in tv dai genitori che hanno svelato un altro “doppio dramma” vissuto.

Denise Pipitone: la speranza in tv
Il caso della scomparsa di Denise Pipitone è stato affrontato in televisione in occasione di quello che sarebbe il 25esimo compleanno della ragazzina scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo. “Il 26 ottobre Denise compie 25 anni ed è doloroso per noi perché è un compleanno senza festeggiata. Speriamo sempre che un giorno tutto questo possa finire e che lei possa festeggiare il suo compleanno con noi”, ha fatto sapere Piera Maggio, madre della ragazzina, a Verissimo.
“Noi abbiamo delle convinzioni nostre personali. La pensiamo sempre allo stesso modo”, hanno detto la Maggio e Pietro Pulizzi, padre della ragazza, in trasmissione. “Oggi siamo qua ad accettare la sentenza, ci sono state delle assoluzioni, ma ci sono state delle situazioni sgradevoli anche prima della sparizione di Denise. Il movente comunque c’era e lo hanno affermato anche i giudici”.
Il doppio dramma: il video
Proprio Pulizzi ha spiegato a Verissimo quello che per lui è un vero “doppio dramma” in famiglia. In particolare nel rapporto con le altre figlie: “Io ho subito un doppio dramma, una figlia che manca e altre due con cui non parlo da 21 anni”. E ancora: “Chiediamo alla persona che ha preso Denise di dirci dove si trova, viva o morta che sia. Noi la cerchiamo viva“.