Momento di grande dolore per la famiglia di Laura Pausini. La cantante ha subito un lutto improvviso con la morte dello zio Ettore.
Sono ore di grande tristezza per la famiglia di Laura Pausini. Grave lutto per la cantante: è morto Ettore, zio dell’artista, 78 anni, ciclista appassionato. Secondo quanto si apprende, l’uomo è deceduto dopo essere stato travolto da un’auto pirata alla periferia di Bologna. Si tratta dell’ennesimo incidente sulle strade italiane. Da una prima ricostruzione, il sinistro sarebbe avvenuto in via degli Stradelli Guelfi, nel tratto tra Castenaso e San Lazzaro di Savena.

Lutto per Laura Pausini: morto lo zio Ettore
Il mondo della musica ma in generale tutti gli amanti di Laura Pausini si stringono in queste ore al dolore della cantante. A seguito di un incidente drammatico, infatti, suo zio, Ettore, ha perso la vita. Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo è deceduto dopo essere stato travolto da un’auto alla periferia di Bologna. Nello specifico sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine ma, nonostante i tentativi di rianimazione, per Ettore Pausini non c’è stato nulla da fare.
I dettagli
Secondo quanto riportato da diversi organi di stampa, l’incidente che ha visto lo zio della Pausini perdere la vita si è verificato in via degli Stradelli Guelfi, nel tratto tra Castenaso e San Lazzaro di Savena all’altezza del civico 12, un tratto di strada stretto e trafficato. Alcuni testimoni hanno spiegato che la vettura che ha colpito il signor Ettore sia “volata via” dopo l’impatto.
Al momento i carabinieri hanno avviato un’indagine e stanno analizzando le telecamere di sorveglianza della zona per identificare il responsabile. Stando a SkyTg24, il signor Ettore era il fratello del padre della cantante ed era un punto di riferimento della comunità locale in quanto da oltre trent’anni lavorava come barbiere in piazza Azzarita.