Bocchino sorride a PiazzaPulita per il gradimento alla Meloni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bocchino non si contiene in diretta: la reazione in tv davanti al pubblico

Italo Bocchino

Nel corso della trasmissione ‘PiazzaPulita’, italo Bocchino non è riuscito a contenere una particolare reazione che non è passata inosservata.

Spesso coinvolto in querelle televisive sui temi politici italiani come la recente che lo ha visto fare “nomi e cognomi” su un tema scottante, ecco Italo Bocchino di nuovo protagonista a ‘PiazzaPulita’ su La7 con Corrado Formigli. Questa volta, nessuna discussione ma una reazione davvero curiosa dell’uomo che ha lasciato tutti sorpresi.

il giornalista Italo Bocchino
Italo Bocchino – newsmondo.it

Italo Bocchino e i numeri sul Governo in tv

Nel corso della trasmissione di La7 ‘PiazzaPulita’ con Corrado Formigli, c’è stato modo di affrontare svariati argomenti. Tra questi c’è stato anche spazio per un importante sondaggio, con Renato Mannheimer che ha comunicato i dati sul gradimento del governo di Giorgia Meloni che risulta essere ancora in crescita.

Nello specifico, stando ai dati mostrati, la Premier e il suo operato sono passati dal 43,9% del 23 ottobre 2024 al 46,2% del 29 ottobre scorso. In un anno, un incremento del 2,3%, stando alla rilevazione dell’Istituto Eumetra. Ad osservare con piacere i numeri c’è stato, come detto, Italo Bocchino coinvolto in un siparietto niente male…

La reazione davanti al pubblico

Mentre Mannheimer stava esponendo i numeri sul gradimento del Governo Meloni, Bocchino non è riuscito a trattenere una certa soddisfazione spingendosi ad un super sorriso compiaciuto. “Guarda Bocchino come sorride”, ha detto Mannheimer a cui ha fatto eco Formigli sottolineando come il suo ospite stesse “godendo” dei numeri in grafica.

A quel punto, proprio Bocchino ha deciso di accompagnare la sua reazione compiaciuta ad una affermazione che ha spiazzato tutti, pubblico a casa e in studio: “Mi piacciono queste trasmissioni“, ha detto l’uomo sempre con un ghigno evidente sorprendendo in parte i telespettatori ma anche lo stesso Formigli che si è trovato spesso a discutere proprio con il suo ospite sui temi di politica.

Leggi anche
Le migliori città per mangiare nel 2025: la classifica sorprende l’Italia

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2025 9:23

Le migliori città per mangiare nel 2025: la classifica sorprende l’Italia

nl pixel