Scossone nella Famiglia Reale Inglese con particolare riferimento a William e Kate. Un drammatico lutto ha colpito i Principi del Galles.
Non solo le presunte tensioni con Re Carlo. Adesso per William, ma anche per Kate, è arrivata una notizia letteralmente sconvolgente. Un lutto per la precisione che ha visto i due componenti della Famiglia Reale rimanere scossi e amareggiati. I Principi del Galles, infatti, hanno subito una perdita importante: è morto a soli 45 anni Ben Duncan, uno dei loro amici più cari fin dai tempi dell’università.

William e Kate in lutto: morto l’amico Ben Duncan
Come anticipato, un grave lutto ha colpito in queste ore il principe William e Kate Middleton. È morto a soli 45 anni Ben Duncan, uno dei loro amici più cari fin dai tempi dell’università di St Andrews, in Scozia. I Principi del Galles sono rimasti letteralmente sconvolti per l’accaduto, in quanto estremamente legati all’uomo. Proprio Duncan, che di fatto ha visto nascere la storia tra i due Reali, aveva raccontato alcuni aneddoti tempo fa in una intervista ai tabloid inglesi in merito alla coppia con particolare riferimento ad una sfilata di beneficenza durante la quella William era rimasto affascinato al 100% di Kate.
I dettagli della dipartita dell’uomo
La morte di Duncan ha scosso tutto l’ambiente della Royal Family anche per le modalità con cui è avvenuta. Sebbene ci siano ancora le indagini in corso, pare che l’uomo sia precipitato dal tetto del Trafalgar St James Hotel, nel cuore di Londra, nella notte del 23 ottobre. Stando ai media britannici, la Metropolitan Police sarebbe intervenuta intorno alle 23 sul posto dopo la segnalazione di un uomo sul tetto dell’edificio in Cockspur Street, a pochi passi da Trafalgar Square. La morte non sarebbe stata classificata come “sospetta” ma come “inaspettata”, fatto che sta comportando tutte le verifiche del caso.