Adam Beckerink: ex avvocato accusato della morte della moglie
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Un piede mozzato poi la scoperta tragica: mistero attorno ad un ex avvocato

due membri della polizia scientifica a lavoro sulla scena del crimine

Un uomo è stato accusato della tragica morte della moglie: si tratta di un ex avvocato, Adam Beckerink, indagato anche per altri reati correlati.

Dopo il raccapricciante caso di pedopo***grafia di qualche giorno fa, questa volta la cronaca estera racconta di un ex avvocato ritenuto responsabile della morte della moglie. In seguito a questa vicenda giudiziaria, l’uomo, Adam Beckerink, è stato licenziato dal suo precedente posto di lavoro.

Proseguendo con le indagini, le autorità hanno scoperto sempre più dettagli. Alcuni di questi sono stati forniti dallo stesso indagato, dopo un tentativo iniziale di difesa. Nonostante il tempo trascorso, il caso in questione ha suscitato parecchio clamore. Soprattutto per la tragica morte della moglie dell’indagato.

dettaglio di una macchina della polizia estera
Auto della polizia nera e bianca – newsmondo.it

Il caso Adam Beckerink e la morte della moglie

Un ex avvocato, riporta True Crime News, è stato indagato per omicidio di primo grado. Circa un anno fa, sua moglie è morta precipitando da 24 piani. L’identità dell’indagato corrisponde a Adam Beckerink, 47 anni.

La polizia è giunta sul posto dopo che un residente del condominio, situato a Chicago, ha trovato un piede mozzato della donna sulle scale. Le autorità hanno così trovato il corpo di Caitlin Tracey, 36 anni, sul fondo della tromba delle scale.

L’autopsia ha evidenziato piena corrispondenza con la caduta. Per questo motivo, l’uomo è stato accusato di averla spinta giù dalle scale, presumibilmente in seguito ad un litigio. L’ennesimo di una lunga serie. La famiglia della donna scomparsa ha descritto l’indagato come una persona violenta.

Perfino la loro figlia, dichiarava di vivere costantemente col terrore. L’abuso di sostanze stupefacenti da parte della donna, potrebbe in minima parte aver esercitato la sua influenza.

Il caso giudiziario dell’uomo

L’uomo, dopo aver addirittura cercato di ostacolare il funerale della moglie, è stato condannato a tre mesi di carcere nel Michigan. Ciò è successo in seguito alla conferma di episodi di violenza domestica, accuse dalle quali non si è difeso.

Beckerink è al momento detenuto con una cauzione di 2 milioni di dollari, e con un mandato di arresto fuori dallo Stato nei suoi confronti. In caso di condanna per omicidio, sembra che l’uomo non abbia ancora deciso di fare ricorso in appello.

Leggi anche
Lutto terribile: addio all’ex volto Mediaset “signore dei motori”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2025 12:47

Lutto terribile: addio all’ex volto Mediaset “signore dei motori”

nl pixel