Una vicenda atroce e raccapricciante ha visto una bimba di soli 2 mesi essere uccisa dalle torture dei genitori. Cosa è accaduto alla piccola.
Non solo la triste storia di una neonata abbandonata nel cassonetto qualche giorno fa. Dalla Louisiana arriva una vicenda ancora peggiore. Una bimba di 2 mesi, veramente piccina quindi, è stata torturata fino alla morte da parte dei genitori. Alla infante sono state trovate costole rotte ma soprattutto la colonna vertebrale recisa.

Bimba di 2 mesi torturata e uccisa dai genitori
Una storia tremenda di abusi e violenza ai danni di una bimba di 2 mesi è venuta a galla dalla Louisiana, in particolare dalla città di Opelousas. Qui, la neonata è stata torturata brutalmente da parte dei genitori, due giovani, che ne hanno causato quindi la tragica morte. La vicenda, raccontata dai media americani e ripresa anche da People, è stata ricostruita con qualche punto ancora da chiarire.
L’unica certezza è che quando la polizia ha fatto irruzione nella casa degli orrori, ha trovato la neonata senza vita in condizioni pietose. Nello specifico la bimba aveva la colonna vertebrale recisa, costole rotte, alcune delle quali persino in via di guarigione, e altri segni di abusi e maltrattamenti sul resto del corpo. Non è chiaro, ancora, cosa e come i due giovani genitori abbiano agito.
L’autopsia sulla bambina e l’arresto dei genitori
Secondo quanto è stato descritto nel dettaglio dai media americani, l’esito dell’autopsia effettuata sulla piccola non ha lasciato dubbi su quanto da lei subito. La bambina aveva parte inferiore della colonna vertebrale gravemente lesionata. Proprio tale situazione sarebbe stato il fattore decisivo che ne ha causato l’emorragia interna e la successiva morte. La madre, Kaylee Fortenot, è stata arrestata, mentre il padre, Taylor Broussard, si è dato alla fuga inizialmente salvo poi costituirsi. “Questa bambina ha subito abusi inimmaginabili”, ha dichiarato in modo sconvolgente Graig LeBlanc, capo della polizia di Opelousas sul caso.