Inter-Kairat Almaty Champions: diretta tv e streaming, dove vederla
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Kairat Almaty in diretta tv e streaming: orario e dove vederla

Esultanza Inter

Aria di Champions League: si gioca Inter-Kairat Almaty oggi. Ecco tutte le indicazioni per vederla in diretta tv e streaming.

Non solo le notizie extra campo con l’ufficialità dell’acquisto da parte delle due squadre di Milano dello stadio San Siro. Oggi, mercoledì 5 novembre 2025, è tempo di Champions League per i nerazzurri. Si gioca Inter-Kairat Almaty, valida per quarta giornata della fase a campionato del torneo. Scopriamo tutti i dettagli per vedere in diretta tv e streaming il match.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez – newsmondo.it

Inter-Kairat Almaty: dove vederla in diretta tv e streaming

Dopo le fatiche di campionato, dove i nerazzurri hanno vinto al fotofinish contro il Verona nell’ultima giornata di sputata, ecco farsi largo la Champions League. L’Inter torna in campo oggi, mercoledì 5 novembre 2025, con la quarta partita della fase a campionato del torneo e lo fa contro i kazaki del Kairat Almaty.

Gli appassionati di calcio e di Champions con particolare riferimento ai tifosi nerazzurri che vorranno seguire live la diretta della partita potranno farlo dalle ore 21 collegandosi su Prime Video. Infatti, Inter-Kairat verrà trasmessa in esclusiva da Prime Video. Chi possiede l’abbonamento a Prime potrà scaricare l’applicazione sulla smart tv e accedere con le proprie credenziali per guardare la gara sul piccolo schermo. La telecronaca sarà di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

Probabili formazioni: le scelte degli allenatori

Aria di turnover nell’Inter di mister Chivu che probabilmente, senza sottovalutare l’impegno casalingo, si potrebbe affidare a qualche giocatore che è sceso in campo per meno minuti fino ad ora. Quasi certa la panchina di Calhanoglu, con Barella spostato davanti alla difesa. Al suo fianco ipotesi Frattesi e Zielinski. In difesa conferma tra i pali per Sommer, visti anche i dubbi soprattutto lato psicologico per Josep Martinez, dopo il terribile incidente che lo ha visto coinvolto. Carlo Augusto dovrebbe far rifiatare Bastoni. Sulle corsie Dimarco titolare con Dumfries visto che entrambi sono stati utilizzati a mezzo servizio in campionato. In avanti Pio Esposito la certezza con capitan Lautaro Martinez accanto anche se il Toro potrebbe essere dispensato dall’impegno con Bonny prontissimo e Thuram che sente aria di rientro dopo lo stop per infortunio.

Nel Kairat attenzione soprattutto a Mrynskiy, Jorghino e Gromyko che dovrebbero agire alle spalle dell’unica punta Satpayev.

Inter (3-5-2) Sommer; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Barella, Zielinski, Dimarco; Lautaro, Pio Esposito. All. Chivu.

Kairat Almaty (4-2-3-1) Anarbekov; Tapalov, Martynovich, Sorokin, Luìs Mata; Arad, Glazer; Mrynskiy, Jorghino, Gromyko; Satpayev. All. Urazbakhtin.

Leggi anche
Ferrari, che risultato: un dettaglio ha sorpreso tutti

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2025 16:42

Ferrari, che risultato: un dettaglio ha sorpreso tutti

nl pixel