Incidente tra bus e auto ad Arignano: il bilancio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragico incidente tra bus e auto: drammatico bilancio

Incidente auto distrutta

In seguito ad uno scontro tra un bus e un’auto, il conducente della vettura è morto e tanti altri sono rimasti feriti. I dettagli.

Dopo il tragico incidente d’auto di qualche giorno fa, questa volta il conducente di un’auto è morto in seguito allo scontro con un bus. Ad avere avuto la peggio è stato infatti l’uomo che ha subito la collisione col mezzo pesante. Le autorità stanno ancora indagando su quelle che potrebbero essere le possibili cause dell’incidente. Con l’obiettivo di avere un quadro della vicenda più chiaro ed esaustivo, le stesse autorità stanno interrogando gli automobilisti che hanno assistito al fatale impatto.

Macchina incidente soccorsi feriti

Scontro bus e auto: i dettagli dell’incidente

L’incidente è avvenuto ad Arignano, nei pressi di Torino. Il tratto stradale su cui è avvenuto l’impatto, corrisponde ad un tratto urbano adiacente proprio al comune appena menzionato. La fascia oraria dell’incidente risale alle 08:00 di questa mattina.

L’auto coinvolta si è scontrata contro l’autobus, il quale trasportava al suo interno circa 50 persone. Di queste, soltanto 20 ragazzi sono rimasti feriti, riportando infatti delle contusioni. Esito decisamente diverso per il conducente dell’altra vettura, il quale ha perso la vita a causa dell’impatto.

Immediato l’intervento delle autorità e del personale del 118. Compreso anche l’arrivo dei Vigili del Fuoco e dell’elisoccorso, i quali hanno potuto operare una volta che l’area è stata messa in sicurezza.

Accertamenti delle autorità in corso

Gli accertamenti delle autorità sono ancora in corso. La dinamica dell’incidente è infatti ancora tutta da stabilire, e per questo motivo le testimonianze di automobilisti e persone presenti sarà di fondamentale importanza.

Col fine di permettere alle autorità di interrogare i presenti, e di consentire al personale del 118 di prestare soccorso ai ragazzi rimasti feriti, la zona in cui è avvenuto il tragico evento è stata temporaneamente chiusa al traffico. Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Leggi anche
Alessia Pifferi, cambia tutto: niente ergastolo per aver fatto morire la figlia di stenti

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Novembre 2025 9:33

Alessia Pifferi, cambia tutto: niente ergastolo per aver fatto morire la figlia di stenti

nl pixel