Delitto di Garlasco: ipotesi avviso garanzia lunedì per 5 persone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Delitto di Garlasco, nuova svolta: “Accadrà qualcosa per 5 persone”

testimone al processo in tribunale

Potrebbe esserci un nuovo colpo di scena nelle indagini del delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi. Cinque persone potenzialmente coinvolte.

Non solo il recente scontro in tv per quanto riguarda il delitto di Garlasco. Le indagini sull’omicidio Chiara Poggi ma anche sulle altre questioni ad esso collegate potrebbero presto regalare dei colpi di scena. In particolare, nelle prossime ore, ben cinque persone potrebbero essere attenzionate dalla Procura. Il tutto è emerso dalla trasmissione ‘Mattino 5’, su Canale 5, con Federica Panicucci.

bilancia giustizia tribunale

Delitto di Garlasco: novità nelle prossime ore per 5 persone

Nel corso della recente puntata della trasmissione di Canale 5, ‘Mattino 5’, si è parlato ancora del delitto di Garlasco e dell’omicidio Chiara Poggi. Ma non solo. La vicenda è divisa anche su altri filoni di indagini come quello relativo alla presunta corruzione dell’ex pm Venditti. In questo senso, nel programma condotto da Federica Panicucci è stato riportato come nella giornata di lunedì potrebbero esserci delle novità per ben cinque persone. A suggerire tale ipotesi anche l’avvocato Gallo, attuale legale di Massimo Lovati che fino a pochi giorni fa aveva difeso Andrea Sempio.

Chi potrebbe essere chiamato in causa: i nomi

Entrando nel dettaglio delle presunte possibili novità in arrivo, la Panicucci ha dialogato con l’avvocato Gallo. “Supponiamo che lunedì accada qualcosa. Che arrivi un avviso di garanzia o che a ventaglio arrivino una serie di avvisi…”. Da qui la risposta del legale: “Allora, se arriva a Lovati (l’avviso di garanzia ndr), arriva ad altre quattro persone. Sono quattro”.

“Cinque nel totale”, ha precisato la padrona di casa. “Chi sono le altre persone? Gli altri avvocati, uno e Lovati, poi ci sono gli altri due. Ne mancano due”. Gallo in questo senso ha aggiunto: “Gli altri due potrebbero essere Sapone e Spoto“, il riferimento è agli ex carabinieri ora in pensione rimasti coinvolti nella vicenda. Da capire, a questo punto, se le ipotesi formulate a ‘Mattino 5‘ troveranno conferma nei fatti.

Leggi anche
Ragazza di 15 anni maltrattata: abusi senza fine

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Novembre 2025 13:05

Ragazza di 15 anni maltrattata: abusi senza fine

nl pixel