Conceicao: le parole su Tudor alla Juventus e le colpe del flop
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, Conceicao svela cos’è successo con Tudor: ecco la verità

Francisco Conceição

L’esterno dei bianconeri Conceicao è tornato nuovamente sull’argomento Tudor, rivelando una verità sconosciuta a molti.

Qualche settimana fa si era parlato di come Tudor avesse sorpreso tutti assegnando un nuovo ruolo a Conceicao. Tuttavia, poco tempo dopo è arrivato l’esonero dell’allenatore, che ha portato poi all’arrivo di Luciano Spalletti in panchina alla Juventus. A distanza di qualche giorno dall’accaduto, l’esterno portoghese, durante un’intervista, si è espresso su varie tematiche. Tra queste, anche sul suo ex allenatore, rivelando così un aspetto che probabilmente nessuno sapeva.

Francisco Conceicao
Francisco Conceicao

Juventus, Conceicao e la verità su Tudor

Durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Tuttosport e riportata anche da Goal, l’esterno portoghese ha rivelato ai lettori come sono realmente andate le cose con Tudor: “Potevamo fare di più nella striscia di partite che non abbiamo vinto. La colpa non era solo dell’allenatore, noi avevamo tante responsabilità. Quando non vinci e sei un giocatore della Juve l’ambiente diventa pesante, ma se siamo qui dobbiamo essere pronti. Abbiamo sbagliato più cose, è una somma di tanti aspetti. Ci siamo guardati allo specchio, nello spogliatoio abbiamo parlato tanto. Noi andiamo in campo, ora dobbiamo lavorare con Spalletti“.

A proposito di Spalletti, il giocatore ha poi rivelato quelle che sono le ambizioni stagionali dell’allenatore appena arrivato a Torino: “Spalletti ha sdoganato la parola Scudetto? Sì, certo, quando sei alla Juve devi lottare per tutto. Qui devi lottare per i titoli”.

Conceicao sul derby

In data 08 novembre 2025, alle ore 18:00, si giocherà l’attesissimo derby della Mole che vedrà la Juventus affrontare il Torino. Conceiçao si è espresso proprio su questa partita, affermando quanto sia sentita da parte dei bianconeri: “Sarà importante, dobbiamo vincere, vale più di tre punti. C’è una storia dietro questa partita. Il mio derby della vita è Porto-Benfica, io poi sono cresciuto calcisticamente nello Sporting perché quando mio padre aveva smesso di giocare siamo andati a vivere a Lisbona. Martedì mi fischiavano perché ho giocato nel Porto, che è sempre stata la squadra del mio cuore. Capisco la rivalità dei tifosi, ma non ho avuto alcun rapporto coi tifosi del Toro. Speriamo di vincere, magari con un mio goal“.

Leggi anche
Cambiaso esce allo scoperto: “Scudetto? La Juve c’è”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Novembre 2025 11:43

Cambiaso esce allo scoperto: “Scudetto? La Juve c’è”

nl pixel