Delitto di Garlasco, testimone: Lovati grida assassino a Sempio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Delitto di Garlasco, il testimone: “Urlava ‘assassino’ al telefono”. Le immagini

Andrea Sempio indagato per il delitto di Garlasco

Spunta un nuovo presunto testimone del caso del delitto di Garlasco. L’individuo ha raccontato di aver sentito una telefonata spaventosa.

Al netto di quelle che sono le prime indiscrezioni sulla nuova BPA sul delitto di Garlasco, ecco che il giallo dell’omicidio Chiara Poggi potrebbe arricchirsi di un altro colpo di scena legato ad un presunto testimone che ha raccontato di aver udito una particolare telefonata nella quale si urlava la parola “assassino“.

Mappa di Garlasco
Segnalino su Garlasco – newsmondo.it

Delitto di Garlasco: il testimone e la telefonata

Una clamorosa possibile svolta nel caso del delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi. Nel corso della trasmissione di Canale 5, ‘Mattino 5’, sulle reti Mediaset, ecco essere spuntato un presunto testimone che avrebbe assistito ad una telefonata compromettente, a detta sua, dell’avvocato Massimo Lovati, ex legale di Andrea Sempio.

“Massimo Lovati urlava al telefono assassino di m…. per un quarto d’ora”, ha detto il testimone al telefono con l’inviato del programma. “Poi non l’ho più sentito l’avvocato. Non so se abbia messo giù o se abbia parlato a voce più bassa. In che periodo era? Quando era uscito l’esito del DNA delle unghie della Poggi. Lui urlava con Sempio, gli gridava assassino. Io non l’ho mai sentito urlare così”, ha detto alla trasmissione.

La replica dell’avvocato Lovati: il video

A stretto giro dalle parole di questo presunto testimone, ecco lo stesso Massimo Lovati intervenire durante il programma ‘Mattino 5‘ per negare quanto appena ricostruito. L’avvocato, ora non più difensore di Sempio, ha rispedito ogni accusa al mittente: “Io non grido mai con nessuno. Figurati se grido con Sempio che è innocente ed estraneo al fatto. Ma scherziamo davvero?! Questa persona che parla è un pazzo scatenato. Ma assolutamente… io non ci credo neanche a quella notizia. Io… ma io non telefono mai a Sempio, ma quando…”, ha detto il legale parlando con i presenti in studio su Canale 5.

Leggi anche
“Pugni e testate sulla lapide di mia figlia Diana”: la lettera di Alessia Pifferi dal carcere

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Novembre 2025 13:07

“Pugni e testate sulla lapide di mia figlia Diana”: la lettera di Alessia Pifferi dal carcere

nl pixel