Caos a Roma alla stazione Termini con alcuni treni in ritardo fino a sei ore. Disagi sulla linea dell’alta velocità. I dettagli.
Non solo gli scioperi a causare problematiche in ottica treni. Infatti, si è verificato un vero e proprio caos alla stazione di Roma Termini, dove nel corso di queste ore si sono accumulati ritardi dei treni fino a sei ore. Al momento non sono ancora del tutto chiari i motivi di tali disagi ma potrebbero essere collegati alla morte di una donna avvenuta sul percorso Reggio Calabria-Venezia.

Treni in ritardo alla stazione Termini di Roma
Ore di caos per i treni della stazione Termini a Roma. Disagi senza fine con ritardi fino a sei ore. Non è chiaro, ancora adesso, cosa sia capitato ma stando ad alcuni organi di stampa è possibile che ci siano legami con l’investimento in Calabria di una donna che si sarebbe gettata sotto un Frecciarossa Reggio Calabria-Venezia, paralizzando la linea di collegamento con la Campania. Il tragico episodio si è verificato intorno alle 8.30 all’altezza di Praia a Mare ma le conseguenze, evidentemente, si sono sentite nelle ore successive.
I dettagli sulle corse in tilt
Al momento l’unica certezza è il caos che si è generato a Termini dove, già dalle 15, i tabelloni alla stazione indicavano alcune partenze in ritardo fino a sei ore. Stando ai dettagli forniti da SkyTg24, da segnalare la situazione del Frecciarossa AV 8418 per Venezia delle 11-35 con 360 minuti di ritardo, l’AV 9584 per Torino Porta Nuova delle 13.10 con ben 270 di ritardo così come l’AV 8134 sempre per Torino con un totale di 260 minuti di ritardo. Stesso discorso per quanto concerne i tabelloni degli arrivi. I viaggiatori sono letteralmente infuriati per l’accaduto ed è comprensibile. Staremo a vedere se verranno fornite spiegazioni ufficiali in merito.