Tragico episodio ai danni di una donna che è stata azzannata in modo brutale da parte di tre boxer. Ecco cosa è successo.
Un’altra aggresione orribile a Pisa dopo quella da parte di un rottweiler ai danni di una 50enne. Questa volta, la vittima è una signora di oltre 60 anni che si è trovata a fare i conti con ben tre cani, tre boxer, usciti all’improvviso da una proprietà privata. Secondo quanto ricostruito, la vittima sarebbe stata azzannata in più zone del corpo. Anche il padrone degli animali, uscito per fermare l’aggressione, sarebbe rimasto ferito.

Donna azzannata da tre boxer: i dettagli
Secondo le informazioni riportate dai principali organi di stampa, a Orciano Pisano, paese in provincia di Pisa, una donna di oltre 60 anni è stata aggredita da tre cani di razza boxer. Gli animali l’hanno azzannata più volte, procurandole ferite gravi alla testa e agli arti. Da una prima ricostruzione, la vittima sarebbe stata avvicinata e assalita dai cani, usciti da un cancello di una casa privata che si trova nei pressi della sua abitazione. La donna è stata travolta dagli animali e a seguito dell’aggressione trasportata al pronto soccorso a Pisa, in codice rosso, in gravi condizioni.
I dettagli sull’accaduto e le ferite della donna
Dai primi dettagli riguardo l’accaduto, pare che la donna abbia riportato ingenti ferite alla testa e alle gambe, oltre che alle braccia, utilizzate per difendersi dai tre cani. A rimanere coinvolto e ferito pure il padrone dei tre boxer che ha cercato di porre rimedio alla furia degli animali. Quanto accaduto è al vaglio degli agenti del posto fisso di polizia che stanno seguendo l’evoluzione clinica della vittima e sono in attesa che possa essere formalizzata una querela da parte della donna. Non è chiaro cosa abbia spinto gli animali a diventare aggressivi e non è noto neppure se i cani avessero dei precedenti di azioni violente.