Diversi spunti interessanti da parte di Elisabetta Sgarbi in una recente intervista: dalla salute del fratello Vittorio al rapporto con Marina Berlusconi.
Le vicende legate alla famiglia Sgarbi sono state al centro di tanta attenzione nelle ultime settimane con particolare riferimento alla salute del critico d’arte Vittorio. Ora, invece, a parlare al Corriere della Sera, per altre ragioni, è stata Elisabetta Sgarbi che non ha però fatto mancare alcuni passaggi interessanti su suo fratello ma anche sul presunto rapporto non idilliaco con Marina Berlusconi.

Elisabetta Sgarbi: i 10 anni della casa editrice Nave di Teseo
Come anticipato, Elisabetta Sgarbi è tornata a parlare e lo ha fatto in una intervista al Corriere della Sera di cui vi riportiamo solamente alcuni piccoli passaggi. L’occasione sono stati i 10 anni della casa editrice Nave di Teseo. “Come festeggiamo il traguardo? Con una nuova collana di classici dimenticati, L’Airone, diretta da Cody Franchetti”.
La salute di Vittorio Sgarbi e il rapporto con Marina Berlusconi
Sebbene il focus dell’intervista al Corriere sia stata, ovviamente, la crescita della casa editrice e i tanti traguardi di successo ottenuti, non sono mancati dei passaggi personali da parte della Sgarbi. Uno di questi riguarda anche Marina Berlusconi e il presunto rapporto non ottimale. La donna ha quindi voluto chiarire: “Non ho mai parlato io di ‘incompatibilità’, ci chiarimmo quasi subito. Ci scriviamo con una certa frequenza, anche nei momenti brutti. Ci stimiamo molto. E sta facendo un lavoro importante in Mondadori. Prima del Covid avevamo anche parlato di progetti per la scolastica”.
Un breve excursus anche sulla salute del fratello Vittorio: “Come ho vissuto questi mesi di fragilità di mio fratello? Soffrendo molto. Di fronte alle fragilità di una persona amata si soffre, ma si ama un po’ di più“, si è limitata a dire con grande affetto Elisabetta Sgarbi.