Inter-Milan in diretta tv e streaming oggi: dove vedere il derby
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Milan in diretta tv e streaming: orario e dove vedere la partita

Stadio San Siro

In campo Inter-Milan per il derby di Milano. Si gioca oggi a San Siro per la Serie A 2025-26. Dove vedere il match in diretta tv e streaming.

Il grande giorno del derby di Milano è arrivato: in campo Inter-Milan per la Serie A 2025-26. La formazione nerazzurra allenata da Chivu scende in campo contro i cugini rossoneri allenati da Allegri. Gara di vertice che vale molto più di tre punti. Lautaro sfida Leao ma saranno tantissimi i duelli interni al match. Andiamo a scoprire come vedere la gara in diretta tv e streaming oggi.

Bastoni e Lautaro Martinez esultano con la maglia dell'Inter
Alessandro Bastoni e Lautaro Martinez con la maglia dell’Inter – newsmondo.it

Inter-Milan in diretta tv e streaming live: orario e dove vederla

Una partita che vale molto più di tre punti: questo è ll derby di Milano con il Meazza che sarà teatro del primo match nel quale le due squadre milanesi saranno a tutti gli effetti proprietarie dello stadio. Domenica 23 novembre 2025 si gioca Inter-Milan alle 20:45 e lo spettacolo sarà non solo per i fortunati che saranno a San Siro ma anche per chi vorrà seguire live la gara in diretta tv e streaming.

In questo senso, il derby di Milano tra nerazzurri e rossneri verrà trasmesso in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match, previo abbonamento, tramite l’app di DAZN disponibile su smart TV. Non è prevista la visione in chiaro della partita La telecronaca della gara sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Andrea Stramaccioni. La partita Inter-Milan valida per il derby di campionato della 12^ giornata di Serie A sarà disponibile per i clienti DAZN anche in streaming scaricando l’app disponibile per dispositivi mobili come smartphone e tablet o tramite collegamento al sito da pc.

Le probabili formazioni della gara

Massima attenzione a quelle che potranno essere le scelte dei due allenatori. Nell’Inter, Chivu dovrebbe fare a meno di Dumfries sulla destra lasciando spazio a Carlos Augusto. Anche al centro della difesa possibile occasione per Bisseck. Da capire a centrocampo con Barella e Calhanoglu sicuri di una maglia e Sucic che pare favorito per completare il reparto. Nessun dubbio in avanti dove torna la Thu-La, ovverto Thuram e Lautaro Martinez.

Inter (3-5-2): Sommer; Akanji, Bisseck, Bastoni; Carlos Augusto, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Chivu.

Per quanto riguarda il Milan, Allegri ha le idee chiare. Leao e Pulisic in avanti, con l’americano di ritorno dopo i problemi fisici. Rientro anche a centrocampo dove Rabiot affiancherà con ogni probabilità Modric e Fofana. Tomori, Gabbia e Pavlovic terzetto davanti a Maignan. L’unico dubbio riguarda la corsia mancina dove Bartesaghi è favorito.

Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Pulisic, Leao. All. Allegri.

Leggi anche
Inter, si infiamma il mercato: tre nomi per gennaio. Chi vuole Chivu

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Novembre 2025 9:44

Inter, si infiamma il mercato: tre nomi per gennaio. Chi vuole Chivu

nl pixel