Sconcertante episodio di abusi ai danni di una bambina di soli 10 anni. I fatti sarebbero avvenuti in un centro di accoglienza.
Dopo la storia di abusi ai danni di una ragazzina da parte di una maestra, ecco la triste vicenda legata ad un’altra giovanissima. I fatti arrivano da San Colombano di Collio, in provincia di Brescia, dove una bambina di 10 anni è stata violentata da un uomo. La piccola, a seguito dei fatti, è persino rimasta incinta. I dettagli sull’atroce vicenda.

Bambina di 10 anni violentata rimane incinta
Ha dell’incredibile e del tremendo la vicenda legata ad una bambina di 10 anni vittima di abusi e violenza da parte di un uomo di 29 anni. Secondo quanto ricostruito da diversi organi di stampa, i fatti risalirebbero allo scorso settembre 2024 e si sarebbero verificati presso un centro di accoglienza straordinaria per migranti di San Colombano di Collio, attualmente chiuso.
La piccola, agitata e sempre più alle prese con dolori sospetti, era stata visitata in ospedale, presso la struttura Civile di Brescia dove era stata scoperta la gravidanza, successivamente interrotta. A seguito della visita medica, la piccola e sua madre erano state trasferite in una comunità protetta e le autorità avevano fatto partire le indagini per fare luce sul caso.
L’aggressore e l’arresto
Secondo la ricostruzione, ad essersi reso protagonista in negativo degli abusi ai danni della bambina sarebbe stato un uomo di 29 anni di origine bengalese. L’uomo avrebbe chiesto e ottenuto di essere giudicato con rito abbreviato. Stando a quanto si apprende, dopo aver ammesso le proprie colpe, l’aggressore sarebbe stato fermato e portato nel carcere di Cremona dove dovrà scontare la sua pena. Al momento la sentenza definitiva sulla vicenda è attesa nei prossimi mesi. Da capire quanto deciderà il giudice dopo gli abusi dell’uomo alla piccola vittima.