Tragica aggressione ad una giovane 23enne dog sitter: la ragazza è stata sbranata da tre pit bull che stava accudendo.
Dopo la vicenda dell’uomo azzannato all’improvviso dal proprio cane dopo averlo accarezzato, ecco un’altra tragedia immensa che ha portato una giovane 23enne dog sitter ad essere letteralmente sbranata da tre pit bull che, teoricamente, stava accudendo. I fatti sono avvenuti in Texas e gli animali erano noti per essere aggressivi.

Dog sitter sbranata da tre pit bull: i fatti
Arriva dal Texas la storia incredibile di una aggressione finita in dramma. Una giovane ragazza di 23 anni, dog sitter, è rimasta uccisa per opera di tre pit bull di cui si stava prendendo cura. Secondo quanto appreso da diversi media locali, i fatti si sarebbero verificati all’interno di una proprieta privata. Non è chiaro cosa abbia scatenato la furia dei tre animali, quello che è certo è che quando le autorità sono giunte sul posto hanno trovato la vittima ormai priva di vita.
I cani aggressivi e l’intervento della polizia
A seguito dell’aggressione, le forze dell’ordine sono giunte sul posto e hanno dovuto sparare ad uno dei tre cani per poter raggiungere la povera 23enne che giaceva a terra priva di vita. Secondo le informazioni riportate sulla vicenda, la giovane donna sarebbe stata consapevole dell’aggressività degli animali ma non si sarebbe mai potuta immaginare un epilogo simile.
“I cani l’hanno attaccata e le hanno reciso l’arteria brachiale sotto il braccio; probabilmente se n’è andata molto rapidamente e tutto ciò che posso sperare è che non si sia resa conto di stare morendo”, ha spiegato la madre della giovane dopo la dipartita della figlia. Al momento sono ancora in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine per accertare la dinamica e, ovviamente, eventuali responsabilità. I padroni dei cani non erano in casa al momento dell’aggressione fatale.