Ethan Browne trovato morto a 52 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Trovato morto l’attore e musicista a 52 anni: era un famosissimo figlio d’arte

Volto oscurato di un uomo

Spettacolo in lutto e senza parole per la prematura scomparsa del famoso figlio d’arte Ethan Browne, figlio appunto del grande Jackson.

Dopo la terribile dipartita del famoso attore venuta a galla nelle scorse ore, il mondo dello spettacolo deve fare i conti con un’altra tragica morte. Infatti, è stato trovato senza vita nella propria abitazione Ethan Browne, attore e musicista, figlio del famoso cantautore Jackson. L’uomo aveva 52 anni ed era nato dall’unione tra il noto artista e la modella Phyllis Major.

Teatro

Ethan Browne trovato morto: i fatti

Ethan Browne, modello, attore e musicista, figlio maggiore del cantautore Jackson Browne e della modella Phyllis Major, è morto all’età di 52 anni a Los Angeles. La notizia della dipartita dell’uomo è stata diffusa tramite un post social del padre poi ripreso da diversi organi di stampa. “È con profondo dolore che vi annunciamo che la mattina del 25 novembre 2025, Ethan Browne, figlio di Jackson Browne e Phyllis Major, è stato trovato privo di sensi nella sua abitazione ed è deceduto”.

La famiglia ha anche sottolineato una particolare richiesta nell’annuncio della dipartita del 52enne: “Chiediamo rispetto per la privacy e il rispetto della famiglia in questo momento difficile. Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli”.

La carriera del compianto artista

Esattamente come suo padre e sua madre, Ethan era un artista. Nel corso della sua carriera ha avuto impegni professionali come modello, musicista e attore e aveva persino recitato in “Raising Helen” ma anche in “Hackers” e nella serie televisiva “Birds of Prey”, mentre nei panni di musicista aveva condiviso il duo Alain Zane con Cat Colbert. Aveva pubblicato l’album “Right Before Your Eyes” nel 2022 e altre canzoni.

Sul compianto Ethan esista una curiosità. A soli sei mesi, infatti, finì sulla copertina di Rolling Stone, tra le braccia del padre. In quella occasione, il famoso artista disse: “Volevo un bambino perché volevo essere un bambino. Gioco con lui tutto il tempo; c’è qualcosa di puro in lui. Guarda tutte quelle espressioni che ha. È un vero pugno nello stomaco”.

Leggi anche
Orrore al parco: cadavere di un ragazzo trovato da un passante

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Novembre 2025 13:09

Orrore al parco: cadavere di un ragazzo trovato da un passante

nl pixel