Una bambina di appena 6 anni è stata violentata dal padre dei suoi amici coetanei. La testimonianza ha evidenziato dei dettagli drammatici.
Dopo il caso di violenza a Roma, questa volta la cronaca racconta di un episodio ancora più sconvolgente. Una bambina di appena sei anni è stata infatti violentata dal padre degli amichetti più piccoli. La madre della bimba è venuta a conoscenza di questo increscioso episodio, proprio grazie alla testimonianza della vittima coinvolta.

Bambina di sei anni violentata: i fatti
Come riporta Leggo, in provincia di Pisa, una bambina di sei anni ha subito una serie di violenze sessuali da parte del padre dei suoi amichetti. L’aggressore corrisponde ad un ragazzo di 23 anni, di origini straniere, il quale è stato prontamente arrestato con l’accusa di violenza sessuale su minore.
I fatti sembrerebbero essere avvenuti mentre la bambina era in casa dei suoi amichetti a giocare. Una volta accaduto ciò, la vittima si è confidata con sua madre, raccontandole di alcuni comportamenti strani messi in atto dal giovane nei suoi confronti.
Il racconto in questione, tenendo conto non solo dell’accaduto ma anche delle proprietà lessicali che si possono avere a quell’età, è apparso confusionario ma allarmante. Così, la donna ha chiesto spiegazioni al diretto interessato. Spiegazioni che le sono tuttavia apparse poco convincenti.
Come sta la vittima
Una volta appresa questa incresciosa notizia, la vittima è stata all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze per attivare le procedure previste dalla prassi. Il personale medico ha fornito supporto psicologico alla vittima, e si occuperà di svolgere tutti i test clinici necessari.
Nel frattempo, il giudice ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, con lo scopo di condurre le indagini preliminari che porteranno poi a stabilire l’eventuale grado di colpevolezza. Le indagini verranno inoltre supportate dalle eventuali prove scientifiche raccolte dallo staff ospedaliero.