Tragico episodio di violenza ai danni di una 20enne che sarebbe stata vittima di uno stupro. Il drammatico racconto della ragazza.
Dopo i fatti avvenuti in un parco ai danni di una giovane davanti al fidanzato, ecco un altro drammatico episodio di violenza denunciato da una 20enne. La vittima, in questo caso, sarebbe stata stuprata e successivamente trovata in stato confusionale per strada dai passanti con i pantaloni completamente abbassati.

20enne denuncia stupro: i fatti
Una studentessa 20enne di Alba, in Piemonte, ha denunciato di essere stata stuprata mentre era a casa di un uomo di 35 anni, un magazziniere. Stando al racconto della ragazza, la violenza risalirebbe al 3 ottobre, quando la vittima sarebbe stata trovata per strada in stato confusionale e con i pantaloni abbassati.
La giovane avrebbe rivelato di essere stata stuprata da un uomo che aveva conosciuto poco prima in strada che l’aveva invitata poi al bar. Successivamente, i due si sarebbero recati a casa di lui dove si sarebbe quindi verificata la violenza alla quale la ragazza sarebbe riuscita a scappare finendo per trovarsi, come detto, per strada.
La versione dell’uomo sul rapporto: “Era consensuale”
A seguito della denuncia della giovane si è anche già effettuato l’incidente probatorio. A casa dell’uomo i carabinieri hanno rinvenuto i vestiti della giovane e tracce ematiche sul lenzuolo, il 35enne sostiene però che il rapporto fosse consenziente. Dalle informazioni sul caso, pare che al trentacinquenne sia stata contestata anche l’inferiorità psichica della ventenne in conseguenza dell’alterazione alcolica della ragazza che sarebbe affetta anche da disturbi psichiatrici per i quali è già seguita da specialisti.
Dalle informazioni che filtrano sulla triste vicenda, pare che l’uomo fosse stato già stato indagato in passato per reati connessi allo spaccio di droga. Alle forze dell’ordine il compito di chiarire l’intera vicenda e le effettive responsabilità del 35enne.