Si gioca oggi Roma-Napoli per la 13^ giornata di Serie A. Big match domenicale: tutti i dettagli per seguire la gara in tv e streaming.
Scendono in campo oggi per la 13^ giornata di Serie A Roma-Napoli. Super sfida di campionato tra la formazione di Gian Piero Gasperini e la squadra partenopea allenata da Antonio Conte. Match di vertice con ambizioni scudetto. Andiamo a scoprire come vedere la partita in diretta tv e streaming ricordando il suo inizio alle ore 20:45.

Roma-Napoli in diretta tv e streaming
Il big match di Serie A di domenica 30 novembre 2025 tra Roma-Napoli verrà trasmesso a partire dalle 20.45 su DAZN in diretta tv e streaming. La sfida tra la squadra giallorossa e quella degli azzurri potrà essere vista dagli abbonati scaricando l’app di DAZN su una smart tv compatibile, oppure utilizzando console PlayStation e XBox, dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast o il TIMVISION Box. Da sottolineare come esista anche un’altra opzione. Infatti, chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, attivando Zona DAZN potrà vedere la partita in tv su DAZN 1 (canale 214 di Sky).
Le probabili formazioni della partita di Serie A
Con la voglia di confermarsi in testa alla classifica di Serie A, la Roma di Gasperini dovrebbe presentarsi con Soulé e Pellegrini alle spalle di un attaccante. Da capire se sarà Dybala o se, invece, il mister vorrà dare spazio a Ferguson, tornato al club nella gara precedente contro la Cremonese. In porta massima affidabilità da parte di Svilar, confermatissimo, mentre in difesa Mancini, N’Dicka e Hermoso dovrebbero formare i tre della “cerniera”. Dubbio in mezzo al campo con Konè reduce dall’infortunio in Europa League.
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Hermoso; Celik, Pisilli, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dybala. All. Gasperini.
Per quanto riguarda il Napoli, Antonio Conte deve fare i conti con le numerose assenze. Su tutte quella di Anguissa, ancora out. Spazio in mezzo a Lobotka e McTominay, mentre sulle corsie esterne Olivera e Di Lorenzo dovrebbero essere certi di una maglia. In attacco, alle spalle di Hojlund, favorito su Lucca, dovrebbero esserci Neres e Lang. Niente da fare ancora per Lukaku.
Napoli (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Olivera; Neres, Lang; Hojlund. All. Conte.