Delitto di Garlasco. spuntano foto di Sempio fuori da villetta Poggi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Delitto di Garlasco: le foto di Andrea Sempio fuori dalla villetta dei Poggi

Andrea Sempio indagato per il delitto di Garlasco

Continuano le indagini sul delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi: spuntano le vecchie foto di Andrea Sempio fuori dalla villetta.

Si sta parlando sempre con maggiore insistenza del ruolo di Andrea Sempio nel delitto di Garlasco. In particolare nelle ultime ore si è cercato di fare il punto sul presunto movente ma anche su altri aspetti che potrebbero essere importanti per fare chiarezza sull’omicidio Chiara Poggi. A far discutere, adesso, un altro dettaglio messo in evidenza dalla youtuber Bugalalla nella sua ultima diretta su Twitch dove sono state mostrate alcune foto inedite proprio di Sempio fuori dalla villetta dei Poggi il giorno dell’assassinio della povera Chiara.

Mappa di Garlasco
Segnalino su Garlasco – newsmondo.it

Delitto di Garlasco: il ruolo di Sempio e la situazione

Nelle ultime settimane, il giallo del delitto di Garlasco ha visto la figura di Andrea Sempio essere attenzionata su più aspetti. Oltre al caso scontrino e all’indagine legata alla presunta corruzione dell’ex pm in cui è stata coinvolta anche la famiglia dell’uomo, la nuova perizia sul DNA sotto le unghie di Chiara Poggi avrebbe evidenziato “compatibilità” proprio con lui. A parlare del caso è stata anche la seguitissima youtuber Bugalalla nella sua ultima diretta su Twitch che ha mostrato alcune foto inedite relative a quei momenti del 13 agosto del 2007.

Chi c’era fuori dalla villetta Poggi: le foto

Bugalalla ha ricostruito in parte le vicende legate a Garlasco ma poi ha posto l’accento su alcuni scatti che lei definisce inediti relativi al giorno dell’omicidio di Chiara Poggi. In queste foto, in parte condivise anche sui social, tra i presenti, oltre a Mariarosa Poggi, madre delle gemelle Cappa, si riconoscono proprio Andrea Sempio, all’epoca un giovane ragazzo con tanto di capelli lunghissimi, e suo padre Giuseppe. Ovviamente si tratta solo di immagini e di dettagli in più di quel triste giorno in cui Chiara Poggi ha perso la vita. Secondo Bugalalla le foto sarebbero state scattate tra le 15.38 e le 16.14 e Sempio avrebbe anche parlato con un giornalista.

Leggi anche
Marito e moglie trovati morti in casa: il dramma della chiamata e l’ipotesi

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Dicembre 2025 10:56

Marito e moglie trovati morti in casa: il dramma della chiamata e l’ipotesi

nl pixel