Spaventoso ritrovamento: una donna è stata rinvenuta in una pozza di sangue a Torri di Quartesolo, in provincia di Vicenza.
Non solo la recente aggressione brutale di qualche tempo fa ai danni di una donna. Adesso, a Torri di Quartesolo, in provincia di Vicenza, un’altra persona di sesso femminile ha vissuto, evidentemente, qualcosa di simile. Il corpo di una 49enne è stato rinvenuto in una pozza di sangue all’esterno della palazzina dove vive con il marito e il figlio. Ogni pista è al momento aperta.

Donna trovata in una pozza di sangue: i fatti
Episodio drammatico avvenuto a Torri di Quartesolo, in provincia di Vicenza, dove una donna di 49 anni è stata trovata riversa a terra in una pozza di sangue all’interno di un cortile condominiale dove abita con la famiglia. Secondo quanto si apprende, una volta scoperto il corpo della persona coinvolta, questa è stata subito soccorsa e trasportata al pronto soccorso. Attualmente sarebbe in gravi condizioni preso l’ospedale di Vicenza.
I dettagli sulla donna e le piste
Come detto, la donna, ora ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale di Vicenza, è stata trovata in una pozza di sangue intorno alle 5 del mattino. Sarebbero stati alcuni vicini a far scattare l’allarme trovandola, appunta, a terra. Sul luogo dell’accaduto sono accorse anche le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini del caso. Per il momento non sono state fornite ulteriori specifiche sull’episodio che resta al vaglio della polizia. Non si esclude alcuna pista. La polizia scientifica ha avviato ogni iter per chiarire la situazione. Come anticipato, la donna vivrebbe poco distante da dove è stata ritrovata insieme al marito e al figlio. Per ora, non sono state fornite le generalità della sfortunata protagonista della vicenda. Si attendono aggiornamenti, dichiarazioni ufficiali magari da parte di parenti o testimone ma soprattutto dettagli su eventuali responsabilità.