Feltri e il Natale "terrorizzante": come trascorrerà le feste
Vai al contenuto

Feltri e l’odio per il Natale: “Terrorizzante”

Vittorio Feltri in tv

La visione di Vittorio Feltri sulle feste di Natale. Ecco come il giornalista trascorrerà le vacanze e i vari momenti con la famiglia.

Già in passato Vittorio Feltri si era espresso sulle festività di Natale e sul vero dramma di questi giorni. Adesso, il giornalista ha rincarato la dose e lo ha fatto in collegamento con la trasmissione di Rete 4, ‘È sempre Cartabianca’. L’uomo ha spiegato di non essere troppo entusiasta del periodo natalizio e ha pure svelato come trascorrerà le giornate, cena della Vigilia compresa.

Vittorio Feltri seduto
Vittorio Feltri – newsmondo.it

Vittorio Feltri e l’odio per il Natale

Intervenuto nella trasmissione di Bianca Berlinguer ‘È sempre Cartabianca’, Vittorio Feltri ha confermato quello che, in parte, in tanti già sapevano: il Natale non è proprio il periodo maggiormente apprezzato dal giornalista. “Continuo a detestare il Natale e tutti gli oggetti che si trascina appresso”, ha spiegato. “Anche in casa. La situazione cambia e a me i mutamenti infastidiscono. Se mi dà fastidio che fanno l’albero? No, per fortuna non lo fanno più. Gli oggetti, i fiori, pu**anate, pacchetti e panettoni. Bah… Non mi piacccioni, non mi piacciono”, ha detto Feltri.

Cosa farà il giornalista il 24 e il 25 dicembre

La padrona di casa ha quindi chiesto maggiori dettagli al giornalista in merito a come avrebbe passato quantomeno la Vigilia e il Natale quest’anno: “Cosa faccio il 24 e il 25? Invito i miei figli a cena, il 24. Ci saranno 17 persone a casa mia e già questo è terrorizzante”, ha detto Feltri. “Ma li vedo anche volentieri, ho 5 figli. Non è che posso fare finta di non averli”, ha detto con grande coraggio e ironia il giornalista strappando più di un sorriso a Bianca Berlinguer e a Mauro Corona che stavano ascoltando con attenzione le sue parole durante la trasmissione.

Leggi anche
Allarme lebbra in Europa: Bassetti fa chiarezza

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Dicembre 2025 14:58

Allarme lebbra in Europa: Bassetti fa chiarezza

nl pixel