Il portiere del Milan, Mike Maignan, tra Supercoppa Italiana e futuro con le voci di mercato e di un suo potenziale addio sempre più insistenti.
Il nome di Mike Maignan, portiere del Milan, è di nuovo sotto la lente di ingrandimento. Non solo per la ritrovata forma fisica e le prestazioni sempre in crescendo ma anche, e soprattutto, per questioni di mercato. L’estremo difensore francese, infatti, ormai da diversi mesi, sta vivendo una situazione particolare a livello contrattuale e la sua permanenza in rossonero è in bilico. Ai microfoni di SportMediaset, Magic Mike ha preferito “dribblare” la questione…

Milan: Maignan tra Supercoppa e ricordi
A margine della Supercoppa Italiana, SportMediaset ha intervistato il portiere del Milan, Mike Maignan, che ha ripercorso le tappe che hanno portato il Diavolo al successo del torneo lo scorso anno. Il francese, però, ha preferito guardare al presente senza farsi condizionare dal trionfo passato: “L’anno scorso abbiamo vinto, è vero, ma questo è il passato. Adesso inizia un nuovo cammino, dobbiamo essere concentrati sulla partita con il Napoli per arrivare poi a lunedì e giocarci il trofeo in finale”.
Il futuro: la domanda “dribbalta”
Nella stessa intervista, il portiere del Diavolo è stato “interrogato” anche in merito al suo futuro visto il rinnovo con il Milan che ancora tarda ad arrivare. Sull’argomento Maignan ha risposto: “Non è il momento di parlare di questo. Io devo dare il massimo sul campo e poi, solo poi, vedremo cosa succederà. So che il mio futuro fa parlare ma non è una cosa che mi deve disturbare”.
Sulla crescita della squadra sotto la guida di Allegri, poi, l’estremo difensore ha aggiunto: “Stiamo facendo meglio: penso che ora siamo più squadra, più famiglia. Stiamo bene, il mister e il suo staff hanno portato più serenità e tranquillità: la strada è questa per ottenere risultati positivi”.