“Buu” e schiamazzi: Ilaria Salis vittima di una durissima contestazione replica in modo furente con un video condiviso sui social.
Dopo aver fatto molto discutere per aver mostrato una “scritta” a detta sua “imbarazzante”, ecco un altro caso che coinvolge Ilaria Salis. L’europarlamentare con Avs, infatti, è stata vittima di una forte contestazione al Parlamento Europeo. Un qualcosa che la diretta interessata ha denunciato tramite un durissimo video accompagnato da alcune parole molto decise.

Ilaria Salis contestata al Parlamento Europeo
Ennesima situazione controversa che ha visto coinvolta Ilaria Salis. L’europarlamentare con Avs, infatti, nelle scorse ore è stata fortemente contestata al Parlamento Europeo prima di un suo intervento. Rumore, fischi e pare anche alcuni “buu” hanno impedito alla donna di poter intervenire liberamente davanti a tutti per il suo discorso sull’immigrazione.
Un discorso molto controverso, almeno a detta di diversi esponenti politici come Silvia Sardone della Lega che ha parlato delle parole della Salis come di dichiarazioni “pro immigrazione irregolare”.
Il video furioso contro i “pagliacci” e i fascisti
La stessa Salis, a seguito di quanto subito, ha voluto a modo suo denunciare il tutto senza risparmiare frasi dure e persino delle emoticon con dei “pagliacci“. Sui propri canali social, infatti, la donna, eurodeputata con Avs, ha scritto: “Dopo gli schiamazzi dei fascisti, che oggi in Aula hanno provato a zittirmi con i loro stupidi buu ancora prima che potessi intervenire, sono finalmente riuscita a prendere la parola. E poi questi hanno pure il coraggio di parlare di ‘clima d’odio’. Ridicoli!”, il tutto, come detto, accompagnato da ben tre emoticon del clown.
In questo caso, rispetto alla solita valanga di insulti e commenti contrari, la Salis sembra aver ricevuto ampia solidarietà. “Hai fatto bene a dire la tua così”, ha scritto qualche utente. “E poi dicono che non esistono più i fascisti”, “Non demordere, sono mascalzoni”, ha detto un altro.