Episodio controverso dopo l’incidente probatorio per il delitto di Garlasco: Sempio e il suo team difensivo a cena in un clima disteso.
Sono state tante le reazioni post incidente probatorio per il delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi. Dopo le fake news relative alla presenza di Andrea Sempio, in realtà assente in Aula, ecco proprio l’uomo tornare protagonista per un filmato circolato sui social e mostrato dall’avvocato Liborio Cataliotti che si occupa della sua difesa. L’intero pool difensivo di Sempio e il diretto interessato, infatti, sono andati a cena e hanno scelto di mostrarsi in un clima di grande serenità.

Delitto di Garlasco: la cena di Sempio con gli avvocati
Al termine di una giornata indubbiamente intensa per quanto concerne l’incidente probatorio legato al delitto di Garlasco e all’omicidio Chiara Poggi, il team difensivo di Andrea Sempio si è riunito a cena per concludere in modo più sereno le 24 ore decisamente dure. A fornire dettagli su quanto accaduto è stato l’avvocato Liborio Cataliotti che tramite una storia su Instagram ha fatto vedere l’intero pool difensivo di Sempio in un noto locale. Presente anche l’assistito degli avvocati, inquadrato senza alcun problema.
Le reazioni al filmato di Cataliotti: la polemica
“Al di là di tutto legati da stima reciproca e amicizia sincera!!!”, ha scritto a corredo della sua storia social Cataliotti. Le immagini, poi riprese, registrate e condivise da diversi account sui social, hanno subito fatto il giro del web. Nel filmato in questione si vedono anche l’altro avvocato, Angela Taccia, e i genetisti consulenti Palmegiani e Baldi. Presente, come detto, anche Andrea Sempio: “La causa di tutto“, ha detto sorridendo. “La causa incolpevole”, ha precisato Cataliotti. Il video in questione ha generato diverse reazioni controverse e non poche critiche sui social dove molti utenti hanno voluto condividere disapprovazione per tali esternazioni ritenute inopportune.
⚫️ Incidente Probatorio ⚪️
— GarlascoStory (@Icswhatt) December 18, 2025
Il team al completo. Sì c'è anche Andrea #Sempio.
Cena all'Old Wild West, tutti felici, la Taccia felicissima, forse troppo.
STRATEGIE.#Garlasco pic.twitter.com/HV32GwXkmg