Delitto di Garlasco: le immagini in tv del documento mai depositato
Vai al contenuto

Delitto di Garlasco: spunta il documento mai depositato. Le immagini rivelano tutto

Mappa di Garlasco

Novità importantissima in merito al delitto di Garlasco: un documento mai depositato prima è venuto a galla dall’incidente probatorio.

La presenza di Alberto Stasi all’incidente probatorio sul delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi ha generato non poche reazioni, tra cui quella decisamente folcloristica di Massimo Lovati, ex legale di Andrea Sempio. Proprio in merito a quanto accaduto in aula, però, sono emersi dei dettagli veramente importanti. In particolare sarebbe apparso un documento inedito mai depositato in precedenza e risalente al 2014.

Penna

Delitto di Garlasco: il documento mai depositato

Nel corso della trasmissione ‘Mattino 5‘ su Canale 5, si è affrontato il tema del delitto di Garlasco con particolare focus all’incidente probatorio avvenuto nelle scorse ore e dal quale sarebbe emerso un documento mai depositato prima di oggi. La padrona di casa, Federica Panicucci, ha quindi spiegato meglio.

“Un documento estremamente importante, datato 11 settembre 2014. Un documento che, se fosse stato depositato, forse avrebbe cambiato il corso della storia”, ha detto la Panicucci. “Non è stato scritto di suo pugno dal professor De Stefano, probabilmente era un assistente. […]”. “Il professore spiega che due tracce mostrano un profilo Y comparabile, mentre nella terza il profilo è di un Y diverso”.

I dettagli sul documento: le immagini in tv

Nel corso della trasmissione è stato quindi fatto un focus dettagliato su tale documento coinvolgendo tutte le persone in studio tra cui anche l’avvocato Gallo, legale di Massimo Lovati, ex assistente della difesa di Sempio. “La parola comparabile è assolutamente fondamentale“, ha precisato. “Il professore spiega che due tracce dimostrano un profilo Y comparabile, mentre una terza il profilo è di un Y diverso. Questo è nero su bianco ed è l’11 settembre del 2014”, ha ribadito la padrona di casa. Una situazione che ha generato tanti dubbi e sospetti su come mai questo documento non sia mai stato depositato.

Leggi anche
Stordita e uccisa da due sicari assoldati dall’ex marito: il motivo agghiacciante

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2025 12:58

Stordita e uccisa da due sicari assoldati dall’ex marito: il motivo agghiacciante

nl pixel