Bambino violentato all'uscita da scuola dai compagni a Palermo
Vai al contenuto

Bambino violentato all’uscita da scuola dai compagni

bambino spaventato guarda attraverso una fessura

Sconcertante episodio venuto a galla ai danni di un bambino, violentato all’uscita di scuola dai compagni. Cosa è stato scoperto.

Dopo gli abusi orribili ai danni di un 15enne, ecco un’altra storia tremenda venire a galla dalla provincia di Palermo. Un bambino di 11 anni, infatti, sarebbe stato violentato all’uscita da scuola da alcuni compagni. I fatti sarebbero emersi dopo alcuni segni notati dai genitori della vittima che hanno portato a dei controlli e alla successiva denuncia.

Auto polizia

Bambino di 11 anni violentato dai compagni: i fatti

In provincia di Palermo è emersa una triste storia legata ad un bambino di soli 11 anni che sarebbe stato violentato da alcuni compagni di scuola. Stando a quanto si apprende da Repubblica, citata poi da altri organi di stampa, la vicenda sarebbe accaduto nei giorni scorsi con la vittima che sarebbe stata in balia di un gruppo di ragazzini fuori dal suo istituto scolastico, in un paese delle Madonie, nel Palermitano. La famiglia del ragazzino ha presentato denuncia e sull’episodio sono in corso adesso le indagini della Procura per i minorenni di Palermo, guidata da Claudia Caramanna.

I segni notati e le indagini in corso

Secondo quanto filtra in merito alla vicenda, il bambino che, tornato da scuola avrebbe avuto segni di violenza, si sarebbe confidato con la madre su quanto gli sarebbe accaduto. A quel punto, i genitori lo avrebbero portato al pronto soccorso dell’ospedale di Termini Imerese dove sarebbero state accertate le violenze subite. “I medici hanno messo in atto i protocolli per le vittime di violenza sessuale. Le visite e gli esami hanno confermato la presenza di lesioni compatibili con questa tipologia di abusi”, ha fatto sapere Repubblica. Al momento non sono emersi dettagli sul movente ma è possibile possa trattarsi di un episodio di bullismo degenerato in violenza sessuale. Si attendono ulteriori sviluppi per capirne di più.

Leggi anche
Delitto di Garlasco: la perizia sull’orario della morte di Chiara Poggi può cambiare di nuovo tutto

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2025 18:40

Delitto di Garlasco: la perizia sull’orario della morte di Chiara Poggi può cambiare di nuovo tutto

nl pixel