Bambina attaccata alla fermata del bus da tre Rottweiler
Vai al contenuto

Tremenda aggressione: bambina travolta e attaccata tre 3 Rottweiler alla fermata del bus

cane di razza rottweiler

Attacco tremendo da parte di tre Rottweiler ai danni di una bambina che si trovava alla fermata del bus. I fatti in provincia di Pisa.

Dopo la brutale aggressione che ha subito una 23enne dog sitter ad opera dei pitbull dei quali si occupava, ecco un’altra storia molto simile ma che, per fortuna, si è conclusa con un esito meno drammatico. Una bambina di 11 anni è stata assalita e travola da ben tre Rottweiler mentre si trovava alla fermata dell’autobus. I fatti si sono verificati in provincia di Pisa.

rottweiler
rottweiler

Bambina attaccata da tre Rottweiler: i fatti

Un episodio terribile si è verificato alla fermata dell’autobus a Musignano di Cascina, in provincia di Pisa. Una bambina di 11 anni, per motivi ancora tutti da accertare, è stata aggredita e travolta da ben tre cani di razza grande, presumibilmente tre Rottweiler. Non è chiaro ancora cosa sia capitato e perché gli animali l’abbiano assalita. L’aggressione, che sarebbe potuta finire in tragedia, è stata sventata in parte da un finanziere libero dal servizio che ha notato la piccola ragazzina in difficoltà ed è intervenuto per salvarla.

Le indagini e la ricostruzione

Stando a quanto riferito, il finanziere, a bordo della propria auto insieme al figlio, ha notato la ragazzina circondata dai cani nei pressi della fermata dello scuolabus. Sul posto erano presenti anche un uomo e una donna, poi identificati come proprietari degli animali. I due pare abbiano tentato di intervenire per fermare l’aggressione, ma senza successo. A quel punto il finanziere è intervenuto a mani nude, riuscendo a sollevare la bambina e a portarla al sicuro all’interno della propria auto. Secondo l’uomo, la ragazzina era ferita e spaventata. A seguito dei fatti, i genitori della bambina hanno sporto denuncia presso il Gruppo della Guardia di Finanza di Pisa nei confronti dei proprietari dei cani per lesioni personali colpose.

Leggi anche
Delitto di Garlasco, Bruzzone furiosa sulla “nuova impronta”: la foto pubblicata

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Dicembre 2025 16:27

Delitto di Garlasco, Bruzzone furiosa sulla “nuova impronta”: la foto pubblicata

nl pixel