Tegola in casa Inter: mister Chivu dovrà fare a meno dell’attaccante Bonny per qualche tempo. Il giocatore si è infortunato.
Non solo il presunto “caso Bastoni”. In casa Inter bisogna fare i conti con la tegola Bonny. L’attaccante francese, infatti, si è infortunato e sarà assente per qualche tempo. Brutte notizie, quindi, per mister Chivu che dovrà affidarsi, nel reparto avanzato, almeno per la prossima gara di campionato, a Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Pio Esposito.

Inter, infortunio Bonny: cosa filtra
Non ci sono buone notizie per Cristian Chivu e l’Inter in vista della gara con l’Atalanta di campionato. L’allenatore dei nerazzurri, infatti, non potrà contare su Ange-Yoan Bonny, infortunatosi nell’allenamento di ieri. L’attaccante ex Parma si è sottoposto a esami strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato una leggera distorsione del ginocchio sinistro.
Tempi di recupero e soluzioni per i nerazzurri
Al momento non è dato sapere quali potranno essere i tempi di recupero dell’attaccante che in questa stagione stava dimostrando di essere stato un ottimo colpo di mercato per i nerazzurri. “Le sue condizioni saranno valutate settimana prossima”, ha fatto sapere l’Inter nel comunicato ufficiale relativo a Bonny.
L’assenza del centravanti francese, va detto, sarà compensata dalla presenza, come di consueto, di Lautaro Martinez, Marcus Thuram e del giovane Pio Esposito. Chivu, ad ogni modo, ha comunque dei motivi per essere felice. Infatti, in casa nerazzurra torna totalmente a disposizione Hakan Calhanoglu, che ha fatto da spettatore nella sfida contro il Bologna in Supercoppa. A disposizione anche Piotr Zielinski, che aveva chiesto il cambio pochi minuti prima dei calci di rigore contro il Bologna causa crampi. Niente da fare ancora per Darmian. Resta ancora ai box il difensore centrale Acerbi. Sia lui che Darmian potrebbero tornare per la gara del 7 gennaio contro il Parma.