Vittorio Feltri: il video mentre parla e la paura per la sua salute
Vai al contenuto

“Sta male?”: il video di Vittorio Feltri allarma tutti

Vittorio Feltri

Il giornalista Vittorio Feltri ha destato particolare attenzione e preoccupazione con un filmato inedito condiviso. Come sta.

Nelle scorse ore si era espresso sul caso della scomparsa di Emanuela Orlandi e la novità riguarda una donna indagata. Ora, Vittorio Feltri fa parlare per ben altre ragioni. In particolare, il giornalista ha condiviso un filmato social nel quale ha destato preoccupazione nei suoi seguaci per le condizioni di salute e un dimagrimento che sembra evidente.

Vittorio Feltri in tv
Vittorio Feltri – newsmondo.it

Feltri e l’apparizione social controversa

Nelle ultime ore, Vittorio Feltri è tornato protagonista con una apparizione parecchio discussa. Nessun attacco tv, nessun editoriale tagliente, ma “solo” alcune riflessioni su un libro da poco uscito in libreria dal titolo “Difesa del maschio di razza bianca” di Azzurra Barbuto, opera di cui il giornalista ha scritto la prefazione. Fin qui nessun problema, se non fosse che il filmato condiviso, nel quale l’uomo ha parlato presumibilmente da casa sua, abbia generato diverse reazioni preoccupate per la sua salute.

Il video e la paura per la sua salute

Nella clip video condivisa su Instagram, Feltri ha spiegato alcuni dettagli legati all’opera in questione ma, come detto, in molti più che soffermarsi sul libro hanno preferito dare rilevanza ad un vistoso dimagrimento dell’uomo oltre che al suo modo piuttosto lento di parlare ed esprimersi. Dando uno sguardo ai commenti sotto al post in questione, infatti, diversi utenti si sono allarmati per le condizioni di salute del giornalista.

“Direttore, ma come è dimagrito? Si riguardi”, ha commentato un utente. “Ma così è irriconoscibile, cosa gli sta succedendo?”, ha domandato un altro. “Sta male?”, si legge ancora. Al netto di altri pensieri più “maligni” e anticipatici al suo indirizzo, Feltri ha ricevuto una valanga di affetto nella speranza che, nonostante gli 80 anni superati, i suoi pensieri, le sue analisi e i suoi commenti taglienti possano ancora essere all’ordine del giorno per diverso tempo.

Leggi anche
Vittorio Sgarbi rompe il silenzio e “parla” del suo testamento

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Dicembre 2025 12:14

Vittorio Sgarbi rompe il silenzio e “parla” del suo testamento

nl pixel