Drammatica vicenda ai danni di una donna di 30 anni che è entrata nella stanza sbagliata ed è stata violentata e abusata dal branco.
Non solo il tremendo episodio di abusi avvenuto ai danni di una 50enne da parte dell’amante. Un’altra storia orribile è venuta a galla in queste ore con una giovane 30enne che è stata violentata dal branco dopo aver sbagliato la porta d’ingresso entrando nella stanza sbagliata di un albergo. La giovane è finita tra le braccia di tre uomini ubriachi.

Violentata dal branco: il dramma di una 30enne
Arriva dall’India una terribile storia di abusi ai danni di una 30enne. Secondo quanto riferito dai media locali, una ragazza è finita nelle grinfie di ben tre uomini ubriachi sbagliando la stanza dell’albergo dove si era recata. La vittima si sarebbe trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato con il branco che, per ore, ha abusato di lei senza darle modo di reagire.
La ricostruzione della polizia: i fatti
Stando alle ricostruzioni del caso, la vittima, una infermiera in un ospedale della zona, si era recata nell’hotel vicino, nei pressi della stazione ferroviaria, per chiedere soldi ad un’amica che le aveva dato appuntamento nella sua stanza. Per errore è entrata nella stanza sbagliata, al piano superiore, trovandosi davanti tre ragazzi si erano dati appuntamento per bere alcolici. Il branco, ubriaco, non ha dato scampo alla 30enne che è stata violentata per ore.
Secondo quanto si apprende, la trentenne, solo quando i suoi aggressori si sono addormentati, è corsa fuori dalla stanza urlando e arrivando fino alla stazione di polizia di Vedant Nagar, dove ha sporto denuncia raccontano gli abusi. Secondo la spiegazione delle autorità, pare che i tre aggressori abbiano invitato la donna ad entrare dicendo che l’amica era dentro. Solo dopo la vittima ha capito l’inganno ma era già troppo tardi.