Delitto di Garlasco: il video di Sempio che può aver ucciso Chiara
Vai al contenuto

Delitto di Garlasco: spunta il video che può aver ucciso Chiara Poggi

Chiara Poggi morta il 13 agosto 2007

Un nuovo video legato ad Andrea Sempio potrebbe cambiare il caso del delitto di Garlasco. Cosa e chi può aver ucciso Chiara Poggi.

Il giallo del delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi continua ad essere argomento di grande interesse, soprattutto perché nuovi dettagli e spunti giungono ogni giorno sulla vicenda alimentando dubbi e sospetti. Dopo le parole di Andrea Sempio sul suo rapporto con le donne, ecco che dal pc della vittima è venuto a galla un video che potrebbe aver giocato un ruolo nella sua uccisione.

Mappa di Garlasco
Segnalino su Garlasco – newsmondo.it

Delitto di Garlasco: il video visto sul pc di Chiara Poggi

Potrebbero esserci nuovi elementi in merito al caso del delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi. Infatti, in un video pubblicato dalla youtuber Francesca Bugamelli, nota come Bugalalla, ecco venire a galla potenziali spunti di riflessione che riguardano la vicenda e la morte della ragazza. Nel computer della vittima, infatti, è spuntato un filmato di Andrea Sempio. Le immagini sarebbero state registrate da Marco Poggi, il fratello, nel marzo del 2007, cinque mesi prima del delitto.

I dettagli sul video che può aver ucciso Chiara

Nel filmato mostrato da Bugalalla, apparentemente girato da Marco Poggi, si vedono dei ragazzi, preumibilmente amici, tra cui anche Andrea Sempio. Il ragazzo avrebbe fatto irruzione di sera nella palestra di una scuola, o comunque in quella che sembra essere un’aula scolastica. Secondo quanto riferito dalla youtuber che ha parlato del video in questione con Alberto Porta e Daniele Occhetti, gli ingegneri che analizzarono il computer di Chiara Poggi nel 2009, sono emersi dei dettagli importanti.

Il filmato risulterebbe essere stato girato a marzo 2007 ma visionato e toccato il giorno dopo la morte di Chiara: “Dai metadati sappiamo per certo che qualcuno è entrato in casa Poggi il 14 agosto 2007 mentre la villetta era sotto sequestro e ha acceso quel pc e toccato quei file, compromettendo delle prove fondamentali”, hanno fatto sapere gli esperti.

Le immagini in questione sono diventate di dominio pubblico e sui social c’è chi è sicuro che tale video possa, di per sé, essere già un “movente” per un delitto visto che vengono compiute azioni non normali, delle bravate, che magari si volevano nascondere.

Leggi anche
“Stroncato dalla malattia”: tremendo lutto nella musica

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Dicembre 2025 11:31

“Stroncato dalla malattia”: tremendo lutto nella musica

nl pixel