Nuovi rumors e indiscrezioni sulla salute di Michael Schumacher. Il suo segreto “custodito” anche da Laila Hasanovic, fidanzata di Sinner.
Sono passati ormai tanti anni dal tragico incidente subito da Michael Schumacher nel 2013. Da quella data, ormai, sul campione tedesco della Formula Uno sono state diverse le indiscrezioni e i rumors, compreso l’ultimo legato ad una sua firma su un casco. Ora, un’altra situazione particolare è venuta a galla e riguarderebbe anche l’attuale fidanzata di Jannik Sinner, Laila Hasanovic, che “custodirebbe” il segreto sulle reali condizioni dell’ex pilota di F1.

Il giallo sulla salute di Michael Schumacher: cosa sappiamo
Dopo l’incidente subito il 29 dicembre del 2013, non ci sono state mai informazioni ufficiali sulla salute di Michael Schumacher. La famiglia ha scelto la privacy e la grande segretezza. Quello che sappiamo è che il tedesco sia rimasto a lungo a Grenoble, dove fu dimesso nel giugno del 2014 per cominciare una fase di riabilitazione presso una clinica specializzata di Losanna. Successivamente, il campione venne trasferito nella sua villa di Gland attrezzata a dovere dalla moglie Corinna.
Secondo alcuni, però. la famiglia di Schumacher potrebbe aver deciso di trasferilo a Maiorca, in una lussuosa tenuta che la moglie dell’ex campione di F1, Corinne, ha acquistato ad Andratx, a circa 20 minuti da Palma de Maiorca. Anche se non vi sono conferme in merito. In pochissimo hanno avuto modo di vedere davvero Schumi e in questo senso, nelle ultime ore, sarebbe emerso un particolare legato anche all’attuale fidanzata di Sinner.
Perché Laila Hasanovic potrebbe sapere come sta il tedesco
L’ultima indiscrezione, come detto, riguarda Laila Hasanovic, fidanzata di Jannik Sinner. Cosa avrebbe a che fare la donna con Schumacher? La modella, prima del campionissimo di tennis, era fidanzata con Mick, figlio di Schumacher. In quel periodo, secondo quanto riportato nei giorni scorsi dal Daily Mail, Laila era entrata nel cerchio della fiducia della famiglia Schumacher tanto da avere la possibilità di vedere da vicino l’ex pilota della Ferrari ed esserne informata sulle condizioni di salute. La situazione è tutta da verificare ma la Hasanovic potrebbe “custodire” dei segreti relativamente al reale stato del tedesco.