Lazio, Maurizio Sarri operato: come sta
Vai al contenuto

Lazio, Maurizio Sarri operato: come sta

Maurizio Sarri

Piccolo momento di preoccupazione per l’attuale allenatore della Lazio, Maurizio Sarri. L’uomo è stato operato dopo un riscontro di fibrillazione atriale.

Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, è stato operato in queste ore a seguito di un riscontro di fibrillazione atriale. A renderlo noto è stata la società biancoceleste tramite un comunicato stampa ufficiale condiviso sul proprio sito. Il mister ha superato l’intervento e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri – newsmondo.it

Maurizio Sarri operato: come sta il mister della Lazio

“La S.S. Lazio comunica che il mister Maurizio Sarri, a seguito di un riscontro di fibrillazione atriale, è stato sottoposto presso il Policlinico Tor Vergata a un intervento di ablazione transcatetere con tecnologia PFA”. Sono state queste le parole ufficiali del club biancoceleste in una nota per informare tutti i tifosi delle condizioni di salute dell’allenatore.

“L’intervento, eseguito dal professor Andrea Natale, pioniere a livello internazionale e con oltre trent’anni di esperienza nel trattamento di tale patologia, si è svolto con esito positivo. All’intervento era presente il Medico Sociale della S.S. Lazio, dott. Italo Leo”, ha fatto sapere ancora il club.

Il ritorno alla normalità: cosa filtra

A seguito dell’operazione, per Sarri ci sarà un breve momento di riabilitazione che non dovrebbe, però, impedirgli di essere sulla panchina della squadra nella prossima gara di campionato. La stessa società, infatti, ha precisato nel comunicato ufficiale: “Il Mister riprenderà regolarmente nei prossimi giorni la guida della squadra. La S.S. Lazio e il Mister ringraziano il Policlinico Tor Vergata e l’équipe del professor Natale per l’elevata professionalità e per la qualità delle cure garantite quotidianamente a tutti i pazienti”.

Al momento gli allenamenti di questi giorni saranno diretti dal vice di Sarri, Marco Ianni, che già in passato ha sostituito in alcune occasioni il tecnico e che, anche con lo stesso Sarri presente, svolge quasi un ruolo di co-allenatore nelle sessioni di training con la squadra.

Leggi anche
Michael Schumacher: il segreto sulla sua salute “custodito” dalla fidanzata di Sinner

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Dicembre 2025 15:38

Michael Schumacher: il segreto sulla sua salute “custodito” dalla fidanzata di Sinner

nl pixel