Si indaga sulla donna trovata morta in cortile a Milano: si tratta di Aurora Livoli. Giallo sulle sue ultime ore e cosa abbia fatto.
Il caso della donna trovata morta nel cortile di casa a Milano sembra trovare piano piano dettagli importanti per comprendere cosa sia effettivamente accaduto. In primis, nelle ultime ore, è stato dato finalmente un nome alla povera vittima: si tratta di Aurora Livoli di 19 anni. Le forze dell’ordine stanno indagando dopo aver appreso dalle telecamere di sorveglianza della presenza di un uomo insieme a lei prima del tragico ritrovamento.

Aurora Livoli trovata morta: la ricostruzione
Sta facendo molto discutere il caso della donna trovata morta in cortile con pochi vestiti. Dopo diverse ore le autorità sono riuscite ad identificarla. Si tratta della 19enne Aurora Livoli per la quale, ora, sono in corso le indagini per comprendere come sia morta. Secondo quanto si apprende, la Livoli era andata via di casa, a Latina, quasi due mesi fa, alla ricerca di una nuova e non meglio precisata vita nel Milanese. A distanza di tempo, però, il tragico epilogo che adesso merita delle risposte.
Le ultime ore della donna e le parole della famiglia
“Sto bene, non vi preoccupate. Non torno a casa”. Secondo quanto si apprende, sarebbero state queste le ultime parole della ragazza di 19 anni ai genitori il 29 dicembre dopo che, invece, il 10 di dicembre il padre Ferdinando aveva sporto denuncia ai carabinieri: “È scomparsa”. Successivamente, quando le autorità hanno diffuso le immagini della ragazza accanto ad un uomo, ecco che i genitori hanno riconosciuto la loro figlioletta adottata e si sono diretti in caserma: “Quella è nostra figlia”.
I genitori della Livoli non si capacitano di quanto successo: “Non riusciamo a capire quello che è accaduto”, hanno fatto sapere al Corriere. Già in precedenza “eravamo preoccupatissimi. Non aveva soldi e avevamo pensato a un investigatore privato”. Ora il dramma che dovrà essere risolto dalla polizia.