Dalla Turchia sarebbe spuntata una presunta figlia di Donald Trump. Il filmato e la richiesta della 55enne Necla Ozmen.
Non solo le recenti accuse nei suoi confronti. Adesso Donald Trump è finito nel mirino di una donna per una vicenda particolarmente curiosa. Dalla Turchia, infatti, una 55enne, tale Necla Ozmen, avrebbe affermato di poter essere la figlia “segreta” del tycoon. La Ozmen avrebbe chiesto ufficialmente un test del DNA per sapere la verità.

Trump e la presunta figlia in Turchia Necla Ozmen
“Quando abbiamo visto Trump al telegiornale, la donna che mi ha cresciuta, Sati, me l’ha indicato e mi ha detto: ‘Quest’uomo è tuo padre‘”. Sono state queste le parole della 55enne turca Necla Ozmen che, di fatto, sta ipotizzando di essere la figlia del noto tycoon nonché presidente degli Stati Uniti d’America. In queste ore la storia della 55enne è diventata virale grazie anche ad una intervista rilasciata nella quale ha spiegato di voler solo sapere la verità.
La richiesta di verità e il video della donna
Secondo la ricostruzione della Ozmen, sua madre naturale sarebbe una cittadina statunitense di nome Sophia, che avrebbe avuto una relazione illegittima con Trump nel 1970, suo anno di nascita. Successivamente la donna avrebbe affidato la figlia appena nata ad una coppia turca, composta da un uomo che lavorava alla Nato e la moglie, reduce da un recente aborto naturale. “Non voglio causargli problemi, consapevolmente o inconsapevolmente. Voglio solo sapere se è mio padre“, ha fatto sapere ancora la 55enne che avrebbe anche presentato richieste all’ambasciata americana in Turchia e ai tribunali statunitensi per chiedere un test del DNA.
Staremo a vedere se la donna riuscirà ad avere un seguito dopo le sue parole. La Ozmen è parsa fiduciosa e ha anche “scommesso” sulla bontà del tycoon: “Credo che sia un buon padre. Credo che non mi respingerà”, ha fatto sapere.
Ankara'da yaşayan kadın Trump'a 'babalık davası' açtı
— Cumhuriyet (@cumhuriyetgzt) December 31, 2025
'Bana sahip çıkmasını istiyorum'https://t.co/3eS8gub8Qh pic.twitter.com/oAJvH20Kvz