Con l’obiettivo di rinforzare il reparto difensivo, la Juventus potrebbe portare a Torino un ex top player del campionato nostrano.
Nonostante il recupero di Bremer, la Juventus non ha abbandonato la sua volontà di rinforzare il suo reparto difensivo. Pochi giorni fa è stato infatti fatto il nome di Tarik Muharemovic, giovane difensore attualmente di proprietà del Sassuolo. Si tratterebbe di un acquisto di grande prospettiva, ma nulla avrebbe a che vedere con il giocatore che i bianconeri potrebbero riportare in Italia.

Theo Hernandez pronto al ritorno in Italia
Dal canale YouTube del giornalista sportivo Carlo Pellegatti, è trapelata un’indiscrezione clamorosa. Si parla infatti di un potenziale ritorno di Theo Hernandez in Italia. Gli artefici di questo ritorno potrebbero essere proprio i bianconeri, i quali potrebbero a loro volta soddisfare la volontà espressa dal giocatore.
La Juventus, alla ricerca di un esterno che possa solidificare la corsia di sinistra, ha già avuto dei contatti stretti con l’ex Milan. Attualmente il giocatore ha un contratto che lo lega all’Al-Hilal fino al 2028, con un ingaggio annuale di 20-25 milioni di euro.
Ancora prima di approdare nella squadra attualmente allenata da Simone Inzaghi, il difensore francese era già stato accostato al club bianconero. Qualche settimana fa, lo stesso giocatore si era inoltre espresso sul suo congedo da Milanello: “Avrei meritato un trattamento migliore. Non me l’aspettavo. Alcuni compagni mi spingevano a restare, ma quando un dirigente ti chiama e ti dice ‘se resti qui ti mettiamo fuori rosa’ io che cosa posso fare? Cerco altro“.
Il nodo nella trattativa
Nonostante questa trattativa sulla carta possa sembrare entusiasmante, c’è in realtà un nodo che potrebbe complicare le cose. Si tratta infatti della questione relativa all’ingaggio. Allo stato attuale, Theo Hernandez percepisce dalla proprietà di Riad oltre 20 milioni di euro a stagione.
Ciò significa che, se il giocatore vorrà realmente ritornare in Italia, dovrà ridurre drasticamente le sue pretese economiche.