Raffaella Bragazzi: morta la voce di Ok il prezzo è giusto
Vai al contenuto

Direttore: Franco Ferraro

“Una preghiera per lei”: lutto per Mediaset, l’annuncio di Iva Zanicchi

Iva Zanicchi

Terribile lutto in casa Mediaset ed in particolare per la storica trasmissione ‘Ok, il prezzo è giusto!’. L’addio di Iva Zanicchi per la morte di Raffaella Bragazzi.

Un altro lutto drammatico in casa Mediaset dopo quello del famoso e apprezzato giornalista del Tg5. In queste ore è venuta a mancare una figura molto famosa e nota a tutti gli italiani: Raffaella Bragazzi, indimenticabile voce di ‘Ok, il prezzo è giusto!’. L’addio alla donna è stato dato per prima da Iva Zanicchi, conduttrice storica del programma.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi – newsmondo.it

Morta Raffaella Bragazzi: l’annuncio

Lutto in casa Mediaset e non solo. All’età di 66 anni è venuta a mancare Raffaella Bragazzi, storica voce di ‘Ok, il prezzo è giusto!‘. La donna è morta nelle scorse ore e a darne notizia via social è stata Iva Zanicchi, conduttrice del gioco andato in onda su Italia Uno, Rete 4 e Canale 5. La sua voce ha fatto la storia sulle reti Mediaset dal 1983 al 1999, quando annunciava i premi in palio.

L’addio di Iva Zanicchi via social: le parole

La Bragazzi, dopo il suo debutto su Telemontecarlo e Radio Montecarlo, dal 1983 al 1999 diventò presenza fissa della popolare trasmissione ‘Ok, il prezzo è giusto!’ entrando nel cuore degli italiani. Adesso, l’addio a 66 come annunciato via social da Iva Zanicchi, presentatrice dello storico programma: “Ho appreso con dolore della scomparsa di Raffaella, la voce storica di Ok il Prezzo é giusto. Un ricordo affettuoso e una preghiera per lei. Ciao Raffaella”, ha scritto la donna accompagnando il suo messaggio social con un cuore.

Come anticipato, nel corso del suo lavoro in trasmissione, la Bragazzi ha accompagnato il pubblico per circa quindici anni annunciando conduttori, premi e concorrenti dalla prima edizione fino al 1999. Successivamente, il suo ruolo è stato affidato a Matteo Zanotti e Alessandro Rigotti.

Leggi anche
“Siamo i peggiori”: Travaglio non perdona Giorgia Meloni

Riproduzione riservata © 2026 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Gennaio 2026 12:57

“Siamo i peggiori”: Travaglio non perdona Giorgia Meloni

nl pixel