Un dentista è stato accusato di aver molestato una sua paziente. Dalla violenza, si è poi rapidamente passati alle intimidazioni.
In seguito alla ragazza disabile violentata a bordo di un treno, è stato reso noto un caso analogo avvenuto all’interno di uno studio odontoiatrico. Un dentista ha infatti molestato una sua paziente, approfittando della sua condizione momentanea. Che l’ha resa, di fatto, incapace di difendersi.
In seguito a questo gesto di violenza, riporta Today, sono poi arrivate le minacce intimidatorie da parte dell’aggressore nei confronti della vittima.

Molestie in uno studio odontoiatrico
L’episodio in questione risale al 9 novembre 2023, ed è accaduto nei pressi di Roma. All’interno di uno studio odontoiatrico, una paziente è stata molestata dal suo dentista. Dopo aver prenotato una visita, la vittima è stata infatti baciata sulla bocca dall’aggressore, approfittando della presa di impronta dentale.
Ciò che è accaduto dopo però, risulta essere ancora più sconcertante. Una volta essere fuggita dallo studio in evidente stato di choc, la vittima è stata contattata via chat dal dentista, il quale le ha scritto ciò: “Non puoi capì quanto mi sono eccitato, era l’unico modo per baciarti“.
Quasi istantanea, la replica della vittima: “Non devi azzardarti mai più a violarmi mentre ho il dispositivo per l’impronta con l’impossibilità di difendermi, sei un miserabile“.
Dalle molestie verbali si è poi rapidamente passati alle minacce intimidatorie nei suoi confronti: “Decidi, ti do tempo tre giorni, poi o mi porti mille euro in studio, o andiamo a pranzo fuori, oppure guardati le spalle“.
La condanna dell’odontoiatra
Nonostante l’odontoiatra abbia inizialmente minimizzato la volontà della vittima di sporgere denuncia, la giustizia ha fatto il suo corso. Infatt, stando a quanto si apprende, in seguito alla violenza sessuale messa in atto nei confronti della donna, il Gup di Velletri (Roma) ha condannato l’aggressore nel corso della prima udienza preliminare.