Andrea Sempio pronto a rompere ancora il silenzio sul delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi. Possibili novità in arrivo in tv.
Non solo le ipotesi relative al corpo di Chiara Poggi “trasportato da due persone”. Il giallo del delitto di Garlasco continua ad essere animato da svariate posizioni contrastanti che riguardano, soprattutto, alcuni dei personaggi coinvolti da Alberto Stasi, condannato per l’uccisione della ragazza, e Andrea Sempio, nuovo indagato. Proprio quest’ultimo, parlerà in tv a Verissimo per dire la sua sui risvolti della vicenda che lo vedono coinvolto.

Delitto di Garlasco: Sempio in tv a Verissimo
Domenica 11 gennaio 2026 Andrea Sempio approda per la prima volta a Verissimo. L’uomo sembra essere pronto a raccontare la sua versione sul caso del delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi, la giovane uccisa il 13 agosto del 2007. Come spiegato dalla stessa trasmissione, Sempio “sarà per la prima volta a Verissimo, per raccontare la sua verità” dopo che “da marzo 2025 è indagato per omicidio in concorso”.
Cosa racconterà Andrea Sempio su Canale 5
Sebbene non sia chiaro cosa Sempio potrà raccontare nel salotto di Silvia Toffanin, con ogni probabilità, l’uomo proverà a smuovere emotivamente il pubblico per avvicinarlo alle sue posizioni visto che, con gli ultimi sviluppi, in tanti stanno optando per prendere le parti di Alberto Stasi, condannato per l’uccisione di Chiara Poggi e in carcere.
Sempio, probabilmente, avrà la possibilità di trasmettere un’immagine di sé diversa rispetto a quella che l’opinione pubblica si sta facendo negli ultimi mesi e, quasi certamente, ribadirà la propria innocenza mettendo in evidenza come, in linea generale, ci sia stato un duro accanimento mediatico nei suoi confronti.
In attesa di sentire dalla sua voce ulteriori indicazioni e dettagli, l’apparizione annunciata di Sempio in tv, che fa seguito a quelle già avute in altre trasmissioni, certamente ha generato grande clamore e posizioni anche contrastanti sulle ragioni che lo spingono a mostrarsi in pubblico in un momento molto delicato come quello attuale, con le indagini in corso.