Andrea Sempio non si nasconde e torna a parlare del delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi: dai supertestimoni al colpevole.
Da una parte c’è chi parla dell’eventualità di una richiesta di revisione del processo ad Alberto Stasi per il caso del delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi. Dall’altra, invece, c’è Andrea Sempio che, indagato, non teme possibili supertestimoni ed è convinto, ad oggi, della colpevolezza proprio di Stasi. Sempio ne ha parlato a Verissimo, nel salotto di Canale 5.

Delitto di Garlasco: chi è il colpevole secondo Sempio
“Ci aspettiamo il rinvio a giudizio nel senso di arrivare ad un’udienza preliminare. Vedremo poi in udienza preliminare, puntiamo al proscioglimento: non ci sembra ci siano elementi per portare avanti il processo. Io potrei chiedere di essere interrogato, se sarà il caso si farà”. Sono state queste alcune delle parole di Andrea Sempio a Verissimo in merito al delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi per il quale è indagato.
L’uomo, indubbiamente sotto la lente di ingrandimento negli ultimi mesi, è tornato a parlare in televisione nel salotto di Canale 5 e dopo aver ricostruito in parte alcuni aspetti del giallo, ha risposto in merito a chi, secondo lui, sarebbe il colpevole dell’assassinio della Poggi: “Le sentenze dicono Alberto Stasi. Io non ho gli strumenti per metterle in dubbio. Per me quella è la verità”. E sul suo conto: “Sono un colpevole desiderato“.
I superstimoni “hanno detto delle balle”
Parlando della possibile novità relativa a dei nuovi supertestimoni, Sempio ha poi chiarito di non temere nessuno. A Verissimo, l’uomo ha infatti sottolineato: “Un supertestimone, che nelle ultime settimane sono diventati due, e non so se i due supertestimoni di adesso, uno è lo stesso supertestimone di prima o se è diverso e quindi ce ne sono tre… Va bene, vengano fuori, dicano quello che hanno da dire. Va bene, cioè. Non mi preoccupa. Se ho paura? No. Se hanno detto quello che hanno detto, hanno detto delle balle“.