Una donna incinta è stata trovata morta in casa dal compagno, il quale ha immediatamente lanciato l’allarme.
Dopo la ragazza incinta presa a coltellate, un altro caso di cronaca simile ha invaso le testate locali. Infatti, una donna incinta è stata trovata morta dal compagno, il quale ha immediatamente lanciato l’allarme dopo il ritrovamento.
Come riporta Leggo, le cause del decesso sono al momento sconosciute. Soltanto gli esami di rito che verranno svolti in un secondo momento, potranno chiarire al meglio una vicenda che al momento presenta parecchi dubbi.

I dettagli del ritrovamento
A Verona, all’interno di un appartamento situato nel quartiere Borgo Nuovo, un uomo di età al momento non ben precisata ha fatto una scoperta agghiacciante. Una donna di 39 anni, originaria del Kenya, è stata trovata senza vita proprio all’interno della sua abitazione.
Preoccupato a causa di alcuni giorni senza avere alcun contatto con lei, l’uomo con la quale si frequentava da ormai un anno e mezzo ha immediatamente lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, accompagnati successivamente dalla Questura e dalla Polizia scientifica.
Presente sul luogo del ritrovamento anche il medico legale. La data del decesso risale presumibilmente a metà tra il 10 e l’11 gennaio.
La causa del decesso
Al momento, come premesso in precedenza, la causa del decesso è sconosciuta. Per puro scrupolo, verrà disposta un’autopsia nei confronti del corpo della donna in gravidanza. Dalle prime indagini però, non sono stati ritrovati segni di violenza su di essa. Né tantomeno segni di effrazione nell’appartamento.
Si può dunque ipotizzare che la sua scomparsa sia avvenuta per cause naturali, probabilmente in seguito ad un malore. Gli esami portati avanti dal medico legale verranno effettuati soprattutto in virtù della giovane età della donna, così come per le sue condizioni fisiche.