Il caso della studentessa scomparsa si è arricchito di ulteriori dettagli. Sono infatti emerse le prime immagini delle telecamere che hanno ripreso Annabella Martinelli.
Oltre al caso della studentessa violentata qualche settimana fa, si è registrato un altro episodio proprio ai danni di un’altra giovane universitaria. In data 6 gennaio, riporta Leggo, è stata infatti segnalata la scomparsa di una ragazza, Annabella Martinelli. A supporto delle indagini che stanno venendo effettuate con cura dalle autorità, è infatti emerso un dettaglio che a molti era sicuramente sfuggito. Ciò è stato possibile anche grazie alle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza.

I dettagli della vicenda su Annabella Martinelli
La sera del 6 gennaio, è stata notificata la scomparsa di una studentessa residente a Teolo, in provincia di Padova. A distanza di una settimana dal suo mancato ritrovamento, sono emersi alcuni dettagli potenzialmente molto utili.
Proprio durante quella famosa serata in cui si è registrata la sua sparizione, le telecamere di sorveglianza dell’area in cui si trovava l’hanno ripresa per tre volte. Alle 22.18 dal distributore di Selvazzano Dentro, alle 22.54 davanti al Municipio di Teolo e alle 23.06 dall’impianto di Villa di Teolo.
All’interno di questi estratti di filmato si possono notare la ragazza in sella alla sua bicicletta di colore viola, la quale è stata ritrovata chiusa con il lucchetto poco distante dall’ultimo luogo in cui è stata avvistata.
Oltre allo zainetto rosso da lei indossato, è stato possibile risalire anche al resto degli indumenti: un paio di jeans e una giacca nera col cappuccio. Sul portapacchi della bici sono presenti inoltre i due cartoni delle pizze ritirate intorno alle ore 22.00.
Il fascicolo della Procura
La divulgazione delle immagini in questione, è stata autorizzata dalla Procura di Padova. La quale, a seguito di questi dettagli, ha aperto un fascicolo per sequestro di persona. Eventuali altri estratti di filmati potranno rivelarsi altrettanto preziosi, per capire cosa sia realmente accaduto.