Napoli, infortunio Politano e Rrahmani: l'esito degli esami
Vai al contenuto

Direttore: Franco Ferraro

Napoli, infortunio Politano e Rrahmani: l’esito degli esami

Matteo Politano esulta con la maglia del Napoli

In casa Napoli si fa la conta degli infortunati: la situazione di Matteo Politano e Amir Rrahmani dopo gli esami del caso.

Il cammino del Napoli in campionato e in Champions League in questa stagione potrebbe essere compromesso dai tanti infortuni. Anche dopo la partita contro il Sassuolo di Serie A, al netto della vittoria, il mister Conte ha dovuto guardare in faccia alla realtà con ulteriori problematiche fisiche per alcuni dei suoi giocatori.

il difensore del Napoli Amir Rrahmani durante una partita
Amir Rrahmani con la maglia del Napoli – newsmondo.it

Napoli: Conte in ansia per i tanti infortuni

La lista degli infortunati in casa Napoli è diventata sempre più consistente col passare delle settimane. Da inizio stagione, infatti, partendo dal k.o. di Lukaku, la squadra di Antonio Conte è stata letteralmente presa di mira dalla sfortuna con diversi guai fisici occorsi ai proprio giocatori. Di particolare rilievo, oltre ai problemi del bomber belga, anche quelli del neo acquisto De Bruyne, ma anche del centrocampista Anguissa. A questi si sono adesso aggiunti ulteriori acciacchi, non proprio indifferenti come quelli di Neres, Elmas, Politano e Rrahmani, senza dimenticarsi di Meret e Gilmour.

L’esito degli esami su Politano e Rrahmani

Proprio su Politano e Rrahmani, gli ultimi due a farsi male, il club partenopeo ha fatto sapere con una nota ufficiale: “In seguito agli infortuni nel match contro il Sassuolo, Matteo Politano e Amir Rrahmani si sono sottoposti a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital. Per Politano lesione distrattiva del muscolo semimembranoso della coscia destra. Rrahmani ha riportato una lesione distrattiva al gluteo sinistro. I calciatori azzurri hanno già iniziato il proprio iter riabilitativo”.

Leggi anche
Juventus, “scontro interno” su Zirkzee: cosa sta succedendo

Riproduzione riservata © 2026 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Gennaio 2026 15:18

Juventus, “scontro interno” su Zirkzee: cosa sta succedendo

nl pixel