Il noto giornalista e conduttore Massimo Giletti pronto a mostrare un documento sul delitto di Garlasco su Chiara e Alberto.
Non solo la mossa degli avvocati di Alberto Stasi in merito al delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi, con particolare focus sulle analisi dei pc dell’uomo e della vittima. Sulla vicenda di cronaca anche Massimo Giletti è pronto ad entrare in scena con un documento che metterebbe in luce il vero rapporto tra i due ex fidanzati.

Delitto di Garlasco: la nuova consulenza e i dubbi sul movente
Nelle ultime ore la nuova consulenza della difesa della famiglia Poggi sul delitto di Garlasco ha fatto parlare. Secondo la nuova ricostruzione, infatti, Chiara, la notte prima di essere uccisa, avrebbe aperto sul pc di Alberto la cartella “militare” che conteneva numerose immagini pornografiche del suo fidanzato dell’epoca.
Tale situazione sarebbe da collegare all’uccisione della ragazza che, secondo la tesi relativa alla nuova consulenza, potrebbe aver visto qualcosa che Alberto non avrebbe voluto. Si trattarebbe, quindi, di fatto, del movente per il quale Stasi avrebbe ucciso la povera Chiara.
Il documento annunciato da Massimo Giletti
Proprio sul materiale contenuto nel pc di Stasi, però, Massimo Giletti, giornalista e conduttore, pare avere delle novità. L’uomo, infatti, ha annunciato che a ‘Lo Stato delle Cose‘ su Rai 3 ci sarà un documento “molto importante” che potrebbe chiarire meglio il rapporto tra Stasi e Chiara anche e soprattutto in relazione a questo genere di materiale pornografico. Secondo Giletti, tale documento “racconta esattamente come vivevano proprio il loro rapporto Alberto e Chiara. Come vivevano anche il mondo della pornografia”. Giletti ha definito tale documento come un “documento che farà molto discutere“.