Sono ore di grande dolore per Stefano De Martino. È venuto a mancare il padre del noto conduttore: addio a Enrico De Martino.
Siamo abituati a vederlo sorridente e sempre con la battuta pronta eppure, in queste ore, per Stefano De Martino è un momento di grande sofferenza. Infatti, come anticipato da Fanpage, il noto conduttore ha subito un grave lutto: è morto suo padre Enrico. L’uomo aveva 61 anni e pare stesse affrontando un periodo di salute complicato ormai da tempo.

Stefano De Martino: morto il padre
Un terribile lutto ha colpito il noto ballerino e conduttore Stefano De Martino. È morto il padre Enrico, che si è spento la mattina del 19 gennaio all’età di 61 anni. A rendere nota la dipartita dell’uomo è stata per prima Fanpage che ha anche spiegato come il papà del famoso presentatore, da diverso tempo, era in condizioni di salute non ottimali.
La passione per il ballo da padre in figlio
Come ricordato sempre da Fanpage, Enrico De Martino è stato un ex ballerino professionista. L’amore per tale disciplina, evidentemente, era stato trasmesso al figlio. Successivamente, il signor Enrico aveva abbandonato il mondo della danza per entrare in quello della ristorazione. L’uomo aveva raccontato in un’intervista al Corriere della Sera di avere deciso di mettere fine alla sua carriera da ballerino a soli 25 anni, dopo essere venuto a conoscenza della gravidanza di sua moglie, in attesa di Stefano. Dalle informazioni disponibili il rapporto tra Stefano e il signor Enrico era buono.
Il mondo social vicino al conduttore
A seguito della diffusione della notizia legata a De Martino, il pubblico televisivo e quello dei social si è subito unito in un grande affetto nei suoi confronti. Tantissimi i messaggi di cordoglio per l’ex volto di Amici che da sempre è tra i personaggi del piccolo schermo più amati. “Ti siamo vicini”, si legge. “Condoglianze, so cosa significa perdere un genitore”, ha scritto qualche utente.