Delitto di Garlasco: Chiara Poggi traumatizzata, 15 secondi decisivi
Vai al contenuto

Direttore: Franco Ferraro

Delitto di Garlasco: “Chiara Poggi traumatizzata”, i 15 secondi raccapriccianti

Chiara Poggi morta il 13 agosto 2007

Gli ultimi dettagli sul delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi: i 15 secondi che potrebbero aver traumatizzato la vittima.

Si continua a provare a far chiarezza sulle ultime ore di Chiara Poggi prima di essere uccisa. Sull’argomento, e in generale su tutta la vicenda del delitto di Garlasco, l’attenzione si è spostata sul pc di Alberto Stasi e il materiale che era contenuto al suo interno. A ‘Quarta Repubblica’ è emerso un dettaglio potenzialmente importante sulla questione.

un uomo della polizia scientifica a lavoro

Delitto di Garlasco: le foto “raccapriccianti”

Nel corso della trasmissione di Rete 4, ‘Quarta Repubblica’ con Nicola Porro, è stato affrontato il caso del delitto di Garlasco con particolare focus alle foto che Chiara Poggi avrebbe visto all’interno del pc di Alberto Stasi. Secondo i recenti sviluppi portati avanti dai consulenti della famiglia Poggi, proprio quei contenuti sarebbero il movente dell’omicidio.

“Foto raccapriccianti. Stiamo parlando di questo non perché vogliamo fare il passato…”, ha esordito il padrone di casa. A Porro ha poi fato eco Rita Cavallaro che ha voluto dire la sua sull’argomento ed in particolare su quella che potrebbe essere stata la reazione della Poggi nel vedere, appunti, questi scatti pornografici nel computer.

I 15 secondi di Chiara Poggi: “Traumatizzata”

La Cavallaro ha quindi aggiunto a ‘Quarta Repubblica: “Ma perché oggi da casa si vedono foto tanto raccapriccianti da averla traumatizzata al punto che apre, sempre se apre… vedremo perché poi la consulenza è di parte e poi capiremo. Apre e ci resta giusto 15 secondi. È come una donna che ha in mano il cellulare del marito e che va a vedere le chat: trova una chat con l’amante e dice ‘vabbè, a posto. Esco’”.

Da qui il presentatore ha aggiunto: “Perché 15 secondi… Aspetta facciamo vedere la timeline vostra. Accesso alle immagini della cartella di animali, poi dice accesso alla cartella immagini militari alle 22.00 alle 22.00.15 aggiornamento file della cartella e va sulle immagini”.

Leggi anche
Neonati morti e sepolti: il dettaglio intimo su Chiara Petrolini svelato dalla ginecologa

Riproduzione riservata © 2026 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Gennaio 2026 13:09

Neonati morti e sepolti: il dettaglio intimo su Chiara Petrolini svelato dalla ginecologa

nl pixel